Lo stile del Paris Saint-Germain è firmato Levi’s

Protagonista, la Trucker Jacket del brand
Lo stile del Paris Saint-Germain è firmato Levi’s

NUOVA COLLABORAZIONE PER LEVI'S E IL PARIS SAINT-GERMAIN - Levi’s® e il team francese Paris Saint-Germain hanno unito le loro forze per creare una linea di prodotti in denim dallo stile autentico e sportivo. 
Lanciata a fine ottobre con una capsule di due Trucker Jacket, la collaborazione ha come scopo quello di fornire ai tifosi di tutto il mondo pezzi iconici da poter indossare durante le occasioni sportive nella vita di tutti i giorni.


I fans di entrambi i brand hanno l’occasione di acquistare uno dei capi più iconici e amati di Levi’s® - la Trucker Jacket – in stile Paris Saint-Germain.

Un classico senza tempo, la Trucker è dal 1962 un pezzo chiave di ogni guardaroba. La Trucker Levi’s® Paris Saint-Germain ha il nome del team cucito a lettere bianche sul retro e il logo del PSG sulla manica sinistra, all’altezza della spalla. I fans avranno poi la possibilità di customizzare ulteriormente la giacca a loro piacimento.


“Siamo molto eccitati all’idea di questa partnership con un club storico come il Paris Saint-Germain e di dare ai tifosi di tutto il mondo la chance di mostrare la loro passione per il calcio attraverso un modo più stylish”, ha detto Santiago Cucci, VP Levi’s® South Europe.

 
“Con il lancio della Collezione NFL Levi’s® x 49ers l’anno scorso, abbiamo avuto una risposta molto positiva dal pubblico e abbiamo deciso di continuare così. Abbiamo per questo deciso di collaborare con un altro brand iconico con cui condividere la nostra passione per la città di Parigi; ed è questo il core di questa collaborazione”.


Fabien Allègre, Direttore di Brand Diversification, Paris Saint-Germain, aggiunge: “Siamo molto contenti di accogliere Levi’s® nella famiglia del Paris Saint-Germain. La Trucker Jacket è un pezzo iconico, un must have del guardaroba di ognuno di noi. Sviluppata con il brand americano più iconico di sempre, questa collezione vuole dimostrare ancora una volta la capacità del Club di differenziarsi dagli altri, accrescendo la popolarità grazie a nuovi modi di condividere le passioni”.


La capsule di due PSG Trucker Jacket  include un modello da uomo e uno da donna ed è disponibile negli store Paris Saint-Germain, negli store Levi’s®, su levi.com/FR e da Colette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...