<p class="p1"><span class="s1">Boggi Milano sostiene SAM, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi</span></p>

Una pochette sul cuore per la ricerca scientifica
Boggi Milano sostiene SAM, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi

UN DETTAGLIO DI STILE CHE AIUTA LA RICERCA - Boggi Milano sostiene SAM il nuovo Progetto di prevenzione sulla Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi.
Il progetto, nato a giugno 2015, ha lo scopo di sostenere in modo concreto la ricerca sulle malattie oncologiche maschili e supportare un team di ricercatori specializzati, tra medici e scienziati, impegnati nella ricerca di nuovi metodi di diagnosi precoce e terapie all’avanguardia.

SAM trova un partner attivo in Boggi Milano, brand che si rivolge ad un pubblico principalmente maschile che abbraccia le più diverse fasce di età.
Sostenere questa importante iniziativa sarà facile e possibile grazie all’acquisto di una pochette creata in esclusiva per l’iniziativa.


La pochette proposta in una limited edition, è realizzata in puro lino bianco con profilo blu a contrasto e logo del Progetto Sam, è venduta in Italia in tutti i negozi Boggi Milano prima linea, travel e sull’e-commerce del brand al costo di 25 euro. L’intero ricavato delle vendite verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...