<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Regala un miglio d’amore con TimeToLove Onlus</span>

La gara di solidarietà della Onlus che accompagna la Mille Miglia 2016. In scena oggi la partenza da Brescia
Regala un miglio d’amore con TimeToLove Onlus

MACCHINE D’EPOCA E SOLIDARIETÀ - Si scaldano i motori per la storica Mille Miglia, un evento sportivo unico al mondo, simbolo di eleganza e stile italiani. All’edizione 2016 della corsa più bella del mondo si affianca la corsa più bella del mondo si affianca una corsa speciale: la gara di solidarietà REGALA UN MIGLIO D’AMORE, promossa da TimeToLove Onlus.

Anche TimeToLove correrà la Mille Miglia con un equipaggio tutto all’insegna della solidarietà, dell’amore, della musica e del sorriso.

Con la mitica Mercedes-Benz 300 SL “Ala di gabbiano” della Collezione Bonera Group, TimeToLove percorrerà, oltre alle consuete miglia d’asfalto, miglia d’amore e di solidarietà per ricordare il suo messaggio a tutti gli appassionati che si riverseranno sulle strade e accoglieranno con calore i piloti della Freccia Rossa.

Tragitti ideali, che diventano gesti concreti per donare a chi ha più bisogno, sostenendo un progetto solidale che contribuirà concretamente a progetti umanitari legati al mondo delle donne e dei bambini. I fondi raccolti grazie a “#regalaunmigliodamore” saranno destinati da TimeToLove alla bresciana “Fondazione Camillo Golgi”, che si occupa dal 1987 di ricerca scientifica in ambito materno-infantile, e a “VOA VOA! Amici di Sofia”, Onlus a valenza nazionale.

La Fondazione Camillo Golgi, dalla sua istituzione, si è proposta di favorire lo sviluppo della ricerca scientifica in ambito materno infantile e, più in generale, nell’ambito della ricerca avanzata, nel settore biomedico e delle biotecnologie innovative, condivisa con Atenei ed Istituti di ricerca italiani e stranieri, con un’attenzione particolare al gravoso problema delle malattie rare e delle neoplasie rare. Queste patologie rappresentano oggi  un tema prioritario per la Fondazione Golgi, che in quasi trent’anni di attività ha assegnato più di 80 borse di studio, ha costituito tre centri di ricerca e ha dotato gli Spedali Civili di Brescia di importanti attrezzature.

Voa Voa! Amici di Sofia è una Onlus nata nel 2013 per dare assistenza socio sanitaria, sostegno psicologico, legale ed economico alle famiglie con figli colpiti da patologie rare neurodegenerative, diagnosticate in età pediatrica. Nello specifico si vuole sostenere il progetto CRE.A.RE INSIEME sommatoria dei singoli progetti dedicati alle famiglie VoaVoa, e l'anagramma del loro motto "CREdere Amare REsistere" in un'unica azione partecipata e corale di specialisti, istituzioni, cittadinanza e soci Voa Voa.

La campagna solidale di TimeToLove Onlus, con il sostegno di 1000 Miglia S.r.l., Bonera Group e UBI Banco di Brescia, Trophy sponsor della Corsa più bella del mondo, riunisce in un'unica regia progetti umanitari settoriali nati in risposta a specifici bisogni della Fondazione Camillo Golgi e VOA VOA! Amici di Sofia.

Il Gruppo UBI Banca sarà a fianco di TimeToLove Onlus per la campagna di raccolta fondi.

Puoi scaricare e attivare subito l’app UBI PAY* per donare il tuo contributo, sempre senza commissioni, con la semplicità di un messaggio al numero +39 349 5380272, tramite il servizio invio denaro di Jiffy.

E’ possibile sostenere il progetto effettuando una donazione tramite “bonifico solidale” sul conto corrente TIMETOLOVE ONLUS presso UBI Banca di Valle Camonica IT 86 Z03244 54300 000000050000 attraverso i servizi di internet banking Qui UBI* e Qui UBI Affari - accessibili da www.ubibanca.com, funzione “Bonifici Solidarietà”- o presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca, con esenzione delle commissioni per clienti e non clienti.Le erogazioni liberali godranno delle agevolazioni fiscali di legge.

Per supportare la raccolta fondi il Gruppo UBI Banca sensibilizzerà la propria rete commerciale e – insieme a TimeToLove e 1000 Miglia S.r.l. – attiverà tutti gli strumenti e i canali di comunicazione e relazione, per sensibilizzare il grande pubblico su questa significativa causa.

Sarà altresì possibile donare tramite: è già possibile donare su www.retedeldono.it/it/progetti/timetolove-onlus/regala-un-miglio-damore, attraverso Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d'utilità sociale, ideati e gestiti da organizzazioni no profit. 

Piattaforma online ove saranno messi all’asta, dal 7 maggio 2016, oggetti e particolari benefit messi a disposizione da TimeToLove e dai suoi sostenitori. Scoprirai tutti i dettagli su www.charitystars.com.

Fino al 31 maggio 2016 sarà possibile donare 2€ al numero 45515. Solo per clienti Vodafone.

 All’atto della donazione riceverai da TimeToLove un certificato di ringraziamento e il tuo nome potrà essere visibile online sulla pagina dedicata sul sito timetolove.it

 Segui la goccia colorata su timetolove.it, scopri i VIP che sosterranno TimeToLove e fai il tifo per la squadra dell’Amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...