A tu per tu con i grandi dello sport con DF Sport Specialist

Mercoledì 6 luglio l'appuntamento è con l'alpinista Simone Moro
A tu per tu con i grandi dello sport con DF Sport Specialist

SIMONE MORO PRESENTA "HAPPY WINTER", LA FELICITA' DI ANDARSENE AL FREDDO - Sarà una serata imperdibile quella di mercoledì 6 luglio al negozio DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori: arriva Simone Moro, un ospite molto atteso e un amico di lunga data di Sergio Longoni.
La serata “A tu per tu con i grandi dello sport” non poteva non avere un grande protagonista della stagione alpinistica 2016 come Simone Moro, reduce dalla conquista della vetta, in febbraio, in piena stagione invernale del Nanga Parbat.
Non è la prima volta che Simone Moro si presenta agli amici di DF Sport Specialist, il suo è un ritorno che non mancherà di essere coinvolgente ed entusiasmante come nelle precedenti occasioni.
Simone racconterà la sua voglia di esplorare e la sua avventura al Nanga Parbat, la “montagna nuda” in lingua urdu mentre per gli sherpa, gli abitanti della regione
himalayana, è “la mangiauomini” o la “montagna del diavolo”.
La prima settimana di dicembre dello scorso anno Simone Moro e Tamara Lunger sono partiti alla volta del Pakistan per il loro tentativo di salita invernale, per
Simone il terzo tentativo verso questa cima di 8.126 metri e la quindicesima spedizione invernale della sua carriera alpinistica.
Il 26 febbraio 2016 alle 15,37 locali (le 11,37 in Italia) arriva su Facebook l’annuncio che fa entrare Moro nella storia dell’alpinismo: è il primo al mondo a violare in invernale la “killer mountain”.
Il video di Simone Moro prima della partenza per il Nanga Parbat: https://vimeo.com/147697241
In occasione della serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, i negozi DF Sport Specialist e Blufrida rimarranno aperti al pubblico fino alle ore 22.
Al termine della serata buffet offerto al pubblico.
www.df-sportspecialist.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...