Ad Imperia la 19a edizione di Le Vele d’Epoca

Jeep in scena per la manifestazione con le Signore del Mare
Ad Imperia la 19a edizione di Le Vele d’Epoca

UN' EDIZIONE 2016 SOTTO IL SEGNO DEL BEL TEMPO - Il marchio Jeep ha partecipato a “Vele d’Epoca di Imperia - Panerai Classic Yachts Challenge”, il tradizionale appuntamento annuale dedicato alle imbarcazioni storiche che si conferma uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara. 

Circa 80 sono stati quest’anno i partecipanti impegnati nell’entusiasmante regata che si è svolta sabato 10 settembre e ha visto le affascinanti Signore del Mare impegnate in 5 ore di navigazione. 

Il brand Jeep, Partner Ufficiale di questa XIX edizione, ha messo a disposizione dei visitatori una flotta di SUV per un esclusivo servizio di cortesia e festeggiato 75 anni di storia presso l’area Jeep personalizzata sulla banchina del porto D’Imperia. 

In esposizione i modelli Jeep Grand Cherokee, il modello simbolo della premiumness Jeep e il SUV più premiato di sempre, e la Jeep Cherokee, il Medium SUV progettato per eccellere su qualsiasi tipo di superficie, che esprime la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione, leggendarie capacità 4x4 e tecnologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...