Sport & Style

Kep Italia premia il vincitore allo Straight Egyptian World Championship

Kep Italia premia il vincitore allo Straight Egyptian World Championship

Il fortunato vincitore è Abdul Rahman Aljasmitwitta

lunedì 24 ottobre 2016

dalla redazione di Sport&Style

PROTAGONISTI ALLA MANIFESTAZIONE I CAVALLI ARABI DI LINEA EGIZIANA - Si è conclusa il 17 ottobre, al Palashow Jumpers di Vermezzo, la quarta edizione del Campionato del Mondo del cavallo Puro Egiziano.

Un appuntamento annuale che coinvolge i cavalli arabi di linea egiziana provenienti da tutto il mondo, la linea più rara della razza purosangue che rappresenta solo il 4% dei cavalli Arabi.


In virtù della nuova partnership tra Kep Italia e Morali & C., l’azienda leader nella produzione di caschi da equitazione ha messo in palio, per il proprietario del cavallo vincente nella categoria Best Head Male e Best Male in Show, un casco Cromo Polish nero. Il casco, su cui spicca la cornice dorata, si distingue per una splendida aerografia realizzata a mano, sia sull’inserto anteriore, che mostra un’immagine rappresentativa dell’evento, sia sull’inserto posteriore, dove figura l’acronimo del Campionato stesso.


Il fortunato vincitore è stato Abdul Rahman Aljasmi, orgoglioso proprietario di Naseem della scuderia Al Rashediah di Bahrain.
La premiazione ha visto la speciale partecipazione di Lelia Polini, Managing Director di Kep Italia, la quale ha personalmente premiato il vincitore, e di grandi appassionati del mondo equestre, tra cui lo Sceicco Adnan Al Thani.


Il Campionato segna con onore l’inizio della partnership tra Kep Italia e Morali & C. per la stagione indoor 2016/2017 presso gli impianti MVR di Vermezzo.

Tags: Kep ItaliacavalliEquitazioneStraight Egyptian World Championship

Tutte le notizie di News ed eventi

Approfondimenti

Commenti