Pattinaggio sincronizzato. Medaglia d’oro per le Hot Shivers

E’ grande festa: riconfermate nel loro ruolo di Campionesse Italiane
Pattinaggio sincronizzato. Medaglia d’oro per le Hot Shivers

UNA NUOVA VITTORIA - Si sono conclusi lo scorso giovedì 16 dicembre i Campioni Italiani di Pattinaggio di Figura (14/17 WurthArena di Egna – Bolzano) e per la disciplina pattinaggio sincronizzato, le Hot Shivers si sono riconfermate Campionesse Italiane.

Un titolo che la categoria Senior ha ottenuto per la 24esima volta, mentre il team Junior con il nuovo oro, ha raggiunto quota 20 titoli.

I due team allenati da Andrea Gilardi, hanno raggiunto tra short e free program ottimi punteggi, rispettivamente un totale di 137.26 punti (Senior) e 119.33 (Junior).

Quindi ancora un grande successo per le due squadre della società Precision Skating Milano e per le giovani atlete del pattinaggio sincronizzato, un oro che vale l’accesso diretto del team senior ai prossimi Campionati del Mondo.

Il prestigioso appuntamento che vedrà le Hot Shivers senior scendere in pista con le migliori squadre del mondo, nel 2017 si terranno oltreoceano, il 7 e l’8 aprile negli Stati Uniti.

Nel frattempo altre competizioni nazionali ed internazionali attendono le Campionesse Italiane della disciplina sincronizzato, dove spettacolarità, velocità nell’esecuzione di figure complesse a ritmo di musica, lascia tutti senza fiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...