<p class="p1">L’azienda F.G.1936 a sostegno del suo territorio abruzzese</p>

La realtà a cui fa capo il brand Re-Hash offre uno stage formativo a dieci giovani abruzzesi
L’azienda F.G.1936 a sostegno del suo territorio abruzzese

TUTTI UNITI SOTTO IL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ’ - La F.G.1936, azienda manifatturiera tessile abruzzese con sede in provincia di Teramo - a cui fa capo il marchio Re-Hash - da anni riconosciuta, in Italia e nel mondo, nel novero dell’eccellenza “Made in Italy”, vuole essere solidale con la sua regione, martoriata da calamità naturali che hanno lasciato molte ferite sul territorio e non solo.

Per una terra che appartiene a uomini forti e coraggiosi bisogna ripartire dal lavoro, e soprattutto dai giovani: questa è la motivazione che ha spinto Filippo e Maurizio Caucci, titolari dell’azienda, a dare un’opportunità concreta a 10 giovani abruzzesi, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, provenienti dalle quattro province dell’Abruzzo.

Nell’arco di un anno, l’azienda offre uno “stage formativo” ai ragazzi, collocandoli in ogni suo reparto: uno spunto positivo per sperimentarsi e guardare con occhi fiduciosi al futuro.

Il tutto sarà supportato da una Campagna di Comunicazione che prende il nome di “I Love Abruzzo” che darà visibilità e voce al territorio abruzzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...