<p class="p1">Thule trionfa con 4 premi agli iF Design Awards 2017</p>

Grazie alla valigia da viaggio, al seggiolino da bicicletta, al box portatutto da auto e al passeggino sportivo
Thule trionfa con 4 premi agli iF Design Awards 2017

UN GRANDE TRAGUARDO - Thule ha ottenuto 4 premi agli iF Design Awards 2017. iF Design Award è considerato uno dei premi di design più importanti al mondo. E questo straordinario risultato grazie alla valigia da viaggio Thule Subterra Carry-On luggage, al seggiolino da bicicletta Thule Yepp Nexxt Maxi, al box portatutto da auto Thule Motion XT e al passeggino sportivo multifunzionale Thule Chariot Sport.

L’edizione 2017 degli iF Product Design Award ha registrato oltre 5.500 nomination di prodotti provenienti da 59 paesi. I vincitori sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da 58 esperti. I quattro prodotti Thule che si sono aggiudicati il riconoscimento rappresentano differenti aree dell’ampia offerta di prodotti del brand svedese e dimostrano la grande esperienza, il know how e la consapevolezza di Thule nel produrre oggetti di design.

Thule Subterra Carry-On 55cm è un raffinato e resistente trolley dotato di due ruote caratterizzato da uno smart design e dalla facilità d’uso ed è pensato per coloro che viaggiano spesso per affari e che hanno una vita attiva. Thule Subterra Carry-On 55cm fa parte della più ampia collezione Thule Subterra che presenta valigie e borse da viaggio contemporanee di altissima qualità, versatili ed eleganti.

Thule Yepp Nexxt Maxi è un seggiolino da bicicletta sicuro e leggerissimo e dal design contemporaneo. Il design unico del seggiolino è stata ispirato dai moderni caschi da bici e ha reso possibile la creazione di in un prodotto leggerissimo, comodo e dallo stile sportivo.

Spazioso e con un nuovo design aerodinamico Thule Motion XT è il box da tetto che trasporta in tutta sicurezza, valigie, attrezzatura sportive e carichi ingombranti. Il nuovo box da tetto Thule, vanta numerose caratteristiche user-friendly e le sue linee sono state studiate per massimizzare lo spazio disponibile, per essere facile da utilizzare, ma anche per avere un look armonico con il design delle machine contemporanee. Grazie a Thule Motion XT, l’azienda svedese stabilisce una nuova era del design dei portatutto da auto. Thule Motion XT è un prodotto silenzioso, facile da usare e in grado di rendere la vostra auto ancora più accattivante.

Il passeggino multifunzionale Thule Chariot Sport è un prodotto versatile e un partner ideale per rimanere attivi durante tutto l’anno, che permette a genitori di poter praticare attività all’aria aperta insieme ai propri figli. Fare jogging, andare in bicicletta, sci di fondo, o una semplice passeggiata: Thule Chariot Sport consente di condividere le passioni insieme ai propri figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...