<p class="p1">Boggi Milano e il Programma MilleMiglia di Alitalia</p>

Insieme per volare con stile
Boggi Milano e il Programma MilleMiglia di Alitalia

PER GLI UOMINI GLOBETROTTER PER LAVORO O PIACERE - Boggi Milano dedica a tutti i suoi clienti Privilege, un nuovo progetto in partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia.

Coerente al DNA del brand, che si rivolge a uomini cosmopoliti che viaggiano per lavoro e per piacere, Boggi Milano sceglie MilleMiglia per offrire ai propri clienti un ‘’privilege’’ in più a chi effettua un acquisto in casa Boggi.

La partnership consente ai clienti Boggi e ai Soci MilleMiglia, attraverso una dinamica molto semplice, di usufruire di una doppia opportunità per ogni acquisto presso i punti vendita, l’accumulo di miglia e contemporaneamente l’accumulo di punti Privilege.

1 euro speso = 1 punto Privilege = 1 miglio.

L’accredito di punti e miglia avverrà automaticamente su entrambi i programmi, presentando contestualmente, solo la prima volta per la registrazione necessaria, la card MilleMiglia. Per iscriversi gratuitamente al programma Boggi Privilege sarà sufficiente recarsi in un negozio Boggi Milano o registrarsi on line su boggi.com. Per iscriversi al Programma MilleMiglia, basterà registrarsi su alitalia.com. Tutte le info a questo link.

Per scoprire tutti gli store nel mondo aderenti all’iniziativa clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...