Quarta puntata per Sfide Metropolitane, la web-series di Wings for Life World Run

Gara all'ultimo palleggio tra Beppe Bergomi e Regina Baresi
Quarta puntata per Sfide Metropolitane, la web-series di Wings for Life World Run

MILANO, ESTERNO GIORNO - In una mattinata come tante, un indimenticato capitano dell’Inter e della Nazionale e una calciatrice da record sfidano un runner in nello stadio deserto. Sugli spalti c’è un pallone nerazzurro: i due campioni iniziano a palleggiare e… comincia la sfida!


È un omaggio alla grande storia dell’Inter la quarta puntata di Sfide Metropolitane, la web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito. Protagonisti dell’imperdibile clip, due stelle del firmamento nerazzurro: Beppe Bergomi, imbattibile difensore, capitano dell’Inter e della Nazionale e oggi commentatore sportivo, e Regina Baresi, figlia di Beppe Baresi e nipote di Franco, due grandissimi atleti dello sport italiano e capitano dell’Inter femminile, sfidano a colpi di pallone il blogger-runner Roberto Nava, in un’emozionante gara contro il tempo.
All’interno del tempio del calcio – lo stadio Giuseppe Meazza di Milano – incredibilmente deserto, i due campioni palleggiano sugli spalti, mentre Nava percorre di corsa i gradoni delle tribune: riuscirà il runner a salire e scendere prima che la palla cada a terra?
Regina e lo “Zio” Bergomi si scambiano un cenno di intesa e iniziamo a passarsi la palla con la maestria e il tocco leggero che appartiene solo ai grandi calciatori, con un obiettivo che entrambi conoscono molto bene: non perdere mai palla e difenderla a tutti i costi.
Il pallone non sfiora mai terra, mentre Roberto Nava sale e scende instancabile i gradoni del primo anello dello Stadio, in una puntata dedicata a tutti gli appassionati di calcio.
Per scoprire se Roberto Nava riuscirà a vincere la Sfida Metropolitana contro l’imbattibile team nerazzurro collegati al sito www.redbull.com.
Il 7 maggio raccogli la sfida e corri ad iscriverti alla Wings for Life World Run su www.wingsforlifeworldrun.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...