<p class="p1">Gli orologi della collezione autunno / inverno 2015 di Emporio Armani</p>

Cassa sportiva e ultra dinamica per gli orologi maschili della nuova collezione invernale
Gli orologi della collezione autunno / inverno 2015 di Emporio Armani

La collezione Emporio Armani autunno/inverno 2015-16 si compone di nuovi modelli e di interpretazioni rivisitate di orologi iconici del brand.

I segnatempo per lei, dalle forme sobrie ed eleganti, hanno una minuziosa attenzione per i dettagli. Alcuni modelli riprendono gli orologi maschili, con quadranti raffinati e indici di cristallo. mentre il colore dà un tocco di freschezza. Nero e oro, colori sempre presenti, conferiscono alla collezione un aspetto particolarmente glamour. 

I nuovi orologi da uomo sono invece caratterizzati da una cassa sportiva e ultra dinamica. Il design forte, con copri corona e ghiera separata, permette di giocare con diversi colori e materiali, come gomma e alluminio.

Anche gli iconici orologi Emporio Armani sono stati rivisitati, con dettagli come la placcatura ionica di velluto e cinturini in suède, per un look completamente nuovo. 

La collezione di orologi Emporio Armani autunno/inverno 2015-16 è disponibile nei negozi Emporio Armani e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...