Nuova vita per l'iconico orologio Excalibur 42 di <span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: sans-serif, Arial, Verdana, 'Trebuchet MS'; font-size: 13px; line-height: 20.7999992370605px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Roger Dubuis</span>

Due nuovi modelli in limited edition di 188 pezzi ciascuna
Nuova vita per l'iconico orologio Excalibur 42 di Roger Dubuis

UN CLASSICO CHE SI RINNOVA - La maison Roger Dubuis rinnova, attraverso inediti quadranti, un classico delle proprie collezioni, l’iconico orologio Excalibur 42.

La nuova collezione presenta due modelli esclusivi prodotti in edizione limitata di 188 pezzi ciascuna, dove il savoir- faire unico si allea con l’alta orologeria.

La Maison ha infuso in queste due creazioni l’audacia che le appartiene fin dalla sua creazione scegliendo insoliti materiali per i quadranti resi spettacolari da una lavorazione che attinge dalla tecnica utilizzata per incidere monete e medaglie per la realizzazione dei caratteristici numeri romani allungati che scandiscono le ore.

La versione con cassa d'oro rosa sceglie l'abbinamento con il bronzo sul quale si stagliano le lancette d'oro rosa, mentre la versione con cassa d'oro bianco si abbina con l'argento del quadrante e lancette d'oro bianco.

L'effetto della lavorazione del metallo dei quadranti rafforza la liaison con tema che ispira l'intera collezione Excalibur, l'universo dei valorosi Cavalieri della tavola rotonda.

I due segnatempo sono animati dal movimento automatico RD622, con 52 ore di riserva di carica e impermeabile fino a 30 metri. Un calibro che esprime tutti i valori del savoir-faire della Maison e dell’eccellenza certificata dal prestigioso Poinçon de Geneve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...