Hublot. Svelato l'orologio ufficiale del countdown per 2018 FIFA World Cup

A 1000 giorni dall’inizio della Coppa del Mondo FIFA 2018, svelato l’orologio ufficiale del conto alla rovescia
Hublot. Svelato l'orologio ufficiale del countdown per 2018 FIFA World Cup© FIFA via Getty Images

INIZIA IL COUNTDOWN - A 1000 giorni esatti dall’inizio della Coppa del Mondo di Calcio FIFA del 2018 che prenderà il via il 14 giugno 2018, il marchio orologiero svizzero svela il gigantesco orologio che sarà utilizzato per il conto alla rovescia ufficiale.

L'orologio è installato sulla Piazza Manezhnaya, situata nel centro di Mosca, a due passi dalla famosa Piazza Rossa. 

È stato progettato rispettando l’Official Look dei Mondiali FIFA 2018TM e riprende le caratteristiche architettoniche del Cremlino, una delle principali attrazioni turistiche del paese, con il rosso come colore dominante. 

Dati i suoi 4 metri di altezza e 5 di larghezza, gli abitanti della più grande città del continente europeo, nonché i numerosi turisti in visita a Mosca, non potranno non vedere questo orologio gigantesco.

Hublot è Official Timekeeper e Official Watch della Coppa del Mondo FIFATM e come per la FIFA World Cup in Brasile, sarà visibile sulle lavagnette luminose durante tutte le partite della  competizione.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot ha commentato: “Siamo lieti di essere ancora una volta il cronometrista ufficiale della FIFA per la Coppa del Mondo di Calcio del 2018 che si svolgerà in Russia. La Russia è un mercato chiave per Hublot e oggi la clientela di questo paese fa parte  dei nostri acquirenti più importanti. Non vediamo l’ora che questo conto alla rovescia di 1.000 giorni giunga al termine e che la competizione abbia inizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...