<span style="line-height: 20.8px;">Hublot. Natale a tempo di Big Bang</span>

Le proposte di Hublot per il Natale 2015
Hublot. Natale a tempo di Big Bang

BIG BANG -  Natale, per Hublot, è a tempo del suo orologio icona, sinonimo di eleganza carismatica, tecnologia all’avanguardia e, ça va sans dire, magistrale fusione di materiali. Per regalare istanti unici, per lei e per lui.

Ferrari o Magic Gold. Due edizioni speciali, dedicate agli appassionati. Di motori e ritmi adrenalinici o della collezione Big Bang, che festeggia i 10 anni con uno speciale modello anniversario.

BIG BANG FERRARI TITANIUM CARBON - Il cronografo che segna il tempo delle auto da corsa, sviluppato in collaborazione con Ferrari. Al design sportivo e al carattere aerodinamico si unisce l’appeal dell’innovazione: con questo modello Hublot presenta una lunetta dall’estetica high-tech, accattivante ed eterogenea, frutto della fusione di carbonio e titanio.
Sul quadrante in vetro zaffiro, impossibile non notare il cavallino rampante rodiato a ore 9 e – a ore 3 – il contatore dei minuti e il datario nei riconoscibilissimi colori dello stemma Ferrari.
Cassa diametro 45 mm in titanio. Cronografo a carica automatica flyback. Movimento di manifattura UNICO, HUB 1241. Edizione limitata di 1000 esemplari.Euro 25.900

BIG BANG UNICO FULL MAGIC GOLD - Un prezioso omaggio ai 10 anni del celebre Big Bang, realizzato
nell’esclusivo oro 18 carati Magic Gold brevettato da Hublot: una speciale fusione tra oro e ceramica, che lo rende inscalfibile. Il design accattivante e sofisticato è esaltato dal cinturino in caucciù nero con fibbia déployante in titanio e dal quadrante scheletrato, con contatore dei secondi continui al 9, dei 60 minuti cronografici al 3 e datario sul réhaut.
Movimento automatico di manifattura calibro HUB1242 con ruota a colonne a vista attraverso il fondello in vetro zaffiro.
Edizione limitata di 250 esemplari. Euro 33.100

Broderie o Pop Art. La seduzione femminile può essere dichiarata o solo accennata, a
seconda della propria indole. Il pizzo da passerella della collezione Broderie o l’esplosione
di colori ispirati alla Pop Art?


BIG BANG BRODERIE STEEL DIAMONDS - L’eleganza del nero illuminato da ricami argento e la femminilità del pizzo San Gallo. Quello di Bischoff, prestigiosa maison svizzera che fornisce le principali case di alta moda e di biancheria di lusso. 
Una raffinatezza ribelle, come esprime il teschio disegnato sul quadrante impreziosito da 11 diamanti
bianchi, addolcita da motivi arabeschi su bracciale e lunetta. A completare l’estetica, la cassa 41 mm in acciaio lucido con 198 diamanti (per un totale di 1,12 carati) e il quadrante in
fibra di carbonio e ricami argento.
Movimento meccanico a carica automatica HUB1110.
Edizione limitata di 200 esemplari.
Euro 17.500


BIG BANG POP ART STEEL APPLE - Colore, colore, colore, per una vera e propria ispirazione Pop Art nel mondo dell’Alta Orologeria. La cassa 41 mm in acciaio lucido è accesa dalla lunetta in oro bianco ornata da 48 pietre preziose taglio baguette – tsavoriti in questo caso – ma anche dal quadrante e dai contatori multicolor. Dulcis in fundo, il cinturino in alligatore verde con cuciture a contrasto. Cronografo meccanico automatico, movimento HUB4300.
Edizione limitata di 200 esemplari.
Euro 13.800

www.hublot.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...