<p class="p1"><span class="s1">Hublot vince al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015</span></p>

Il Big Bang Broderie vincitore per la categoria “Miglior Orologio Femminile”
Hublot vince al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015

UN NUOVO RICONOSCIMENTO PER HUBLOT - Lo scorso 29 ottobre 2015 a Ginevra Hublot è stata nominata vincitrice nella prestigiosa categoria “Miglior Orologio Femminile”  con il Big Bang Broderie al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015.

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come vincitori nella categoria dei femminili con il nostro orologio icona, il Big Bang. Abbinando due Mestieri d’Arte della tradizione elvetica, questo orologio rappresenta alla perfezione l’innovazione svizzera - ha dichiarato Jean-Claude Biver, Presidente di LVMH Watch Division e di Hublot, presente al Grand Théâtre de Genève per ritirare il premio. "Questo premio è anche il riconoscimento del nostro lavoro e del nostro know-how orologiaio che non cessa di crescere. Quanta strada percorsa in 10 anni! Questo premio ci motiva ancora di più perché è un grande segno di incoraggiamento per tutti, sia per il personale interno che per i nostri fedeli fornitori, partner e clienti. Grazie alla Giuria del Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra” ha commentato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Con il Big Bang Broderie e il principio di fusione tanto caro al brand, Hublot coniuga il passato al futuro, il rispetto della tradizione svizzera alla creatività e alla tecnologia del XXI secolo. 

Irresistibile e raffinato merletto, materiale femminile per eccellenza, sulla pelle è sinonimo di intimità.

Romantico, sexy e delicato quanto frivolo, è un know-how che padroneggia la sottile arte di svelare senza mostrare. Omaggio alla memoria dei lavori ad ago delle nostre antenate, con i ricami pregiati di San Gallo - un’arte ancestrale al 100% Swiss made - prodotti dalla maison di riferimento Bischoff, Hublot continua a rivisitare a suo modo i Mestieri d'Arte. 

I team creativi delle due maison hanno sviluppato insieme un modello esclusivo che potesse fondersi con l'emblematico design del Big Bang. Spirito ribelle con il motivo del teschio sul quadrante arricchito da 11 diamanti e delicati arabeschi per la lunetta e il cinturino, la realizzazione tecnica ha richiesto diversi mesi di Ricerca e Sviluppo.

È la quinta volta che Hublot viene insignita del Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra. Nel 2005 ha vinto il Premio Orologio di Design con Big Bang. Nel 2007 il Premio Orologio Gioielleria con One Million $ BB, nel 2009 il Premio Orologio Gioielleria con One Million $ Black Caviar Bang. Nel 2014 infine ha vinto il Premio Orologio a Suoneria con l’orologio Classic Fusion Tourbillon Répétition Minutes Cathédrale.

Quest'anno tre orologi Hublot sono stati nominati per il Gran Premio dell'Orologeria di Ginevra: Il Big Bang Broderie nella categoria Femminile, il Classic Fusion Aeromoon nella categoria Calendario e il Big Bang Alarm Repeater nella categoria Suoneria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...