<span style="line-height: 20.8px;">Fossil. E' l'ora dell'accessorio connected</span>

Molto più di mero dispositivo elettronico
Fossil. E' l'ora dell'accessorio connected

IL MONDO DEGLI ACCESSORI SI TRASFORMA - È ora che tutti sappiano che gli accessori possono essere molto più di meri dispositivi elettronici. Possono essere semplici, possono essere alla moda, possono accendere la curiosità, dandoti la spinta giusta per esplorare luoghi mai visti e vivere nuove avventure.


Fossil presenta Fossil Q, una linea di eleganti accessori connected che mettono in risalto l’eccellenza del design, la maestria artigianale e un tocco di fantasia. Con due modelli di orologi connected (sia con display che senza) e due modelli di bracciali connected (uno per lui e uno per lei), ce n'è per tutti i gusti.
Da 30 anni  Fossil crea segnatempo dall’autentico stile di ispirazione vintage che coniuga design e creatività. 


Ora più che mai è necessario essere al passo con i tempi e sempre informati: Fossil ha evoluto la propria gamma di prodotti introducendo una linea di accessori connected. 
Creati in collaborazione con Intel, gli accessori connected incarnano un sofisticato equilibrio tra moda e funzionalità, fornendo a chi li indossa solo le informazioni di cui hanno bisogno,  nel momento in cui servono.
Con Fossil Q il tuo fitness tracker diventa anche un amico eccentrico e divertente che ti renderà più curioso e attivo, tenendoti sempre aggiornato con le notifiche dai contatti e dalle app che più ti interessano senza mai rinunciare allo stile. 
L'intera linea di accessori connected è dotata di tecnologia Intel®, è compatibile con Android™ 4.3+, iPhone 5+ (con iOS 8.2 e versioni successive) e si connette tramite tecnologia Bluetooth 4.1. 
L'app funziona con le migliori applicazioni per il fitness come Google Fit™, Health, UP by Jawbone® e UA Record™ by Under Armour. La pratica base di ricarica wireless rende più agevoli le operazioni di ricarica.

La linea Fossil Q comprende: 
Q Reveler: chi dice che il divertimento non va d’accordo con lo stile? Q Reveler è un compagno di allenamento fidato che registra i chilometri percorsi, ti invia le notifiche solo dai contatti e dalle app che ti interessano e ti stimola a esplorare di più l'ambiente che ti circonda. Tiene traccia di chi ti contatta, avvisandoti con una lieve vibrazione e LED colorati. Q Reveler è disponibile dal 25 
ottobre al prezzo di 125 $.
Q Dreamer: finalmente un dispositivo che è molto più di un fitness tracker e che assomiglia in tutto e per tutto a uno dei tuoi bracciali preferiti (facilmente abbinabile). Con il cinturino in pelle adatto all'ufficio e quello in silicone per l’allenamento, Q Dreamer ti consente di scegliere tra diverse combinazioni senza mai perdere la connessione. La leggera vibrazione e le notifiche colorate personalizzabili per i contatti preferiti e le app più importanti ti tengono in contatto con stile. Q Dreamer è disponibile al prezzo di 125 $.
Q Grant si presenta come un normale orologio ma nasconde un cuore tecnologico. Q Grant dialoga con il tuo smartphone, funziona come fitness tracker, ti permette di ascoltare i messaggi importanti e di filtrare le e-mail, gli sms, le telefonate e le app che ti interessano. Grazie alla possibilità di personalizzare i tuoi contatti più importanti con colori diversi, ogni notifica sarà accompagnata da una delicata vibrazione e dall’accensione dei LED corrispondenti sul lato destro, sinistro o su entrambi i lati. Q Grant è disponibile a un prezzo compreso tra 175 $ e 195 $.
Q Founder: dietro un look elegante si cela un concentrato di tecnologia. Scorri le dita sul quadrante per personalizzarne l’aspetto in base al tuo stile personale. Q Founder nasce dalla collaborazione con Intel e Google, è dotato di tecnologia Intel® e sistema operativo Android Wear™. 
Grazie all'apporto delle tecnologie Intel e Google, Q Founder ti mostra le informazioni utili solo nel momento in cui ne hai bisogno ed è compatibile sia con i telefoni Android™ sia con gli iPhone. Q Founder sarà disponibile per Natale a partire da 275 $.


Ma la vera magia che rende possibile tutto questo è l'app proprietaria di Fossil. Tre sono le sue caratteristiche principali:
Q Activity: il fitness tracker incorporato ti dice quante calorie hai bruciato presentandoti i risultati in un modo innovativo per rendere più divertenti le tue attività. Non devi per forza rinunciare alle tue app per il fitness preferite: il tuo dispositivo si connette senza problemi a Google Fit™, Health, 
UP by Jawbone® e UA Record™ by Under Armour.
Q Notifications: le notifiche ti avvisano che un aggiornamento dai social media, una chiamata importante o un appuntamento ti attendono. Puoi filtrare i contatti o le app che più ti interessano, oppure selezionarli tutti. Dipende solo da te.
Q Curiosity stimola la curiosità. Le notifiche ti avvisano quando è ora di spezzare la routine, invitandoti a osservare le cose da un punto di vista diverso o a provare qualcosa di nuovo nella tua community con una serie di attività create per aprire nuove prospettive, liberare la tua creatività e rinfrescare la mente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...