Il nuovo cronografo Airboss Mach 9 di Victorinox Swiss Army

La novità della Collezione Airboss
Il nuovo cronografo Airboss Mach 9 di Victorinox Swiss Army

UNA NEW ENTRY IN CASA VICTORINOX SWISS ARMY - La Collezione Airboss di Victorinox Swiss Army si arricchisce di un nuovo cronografo: Airboss Mach 9.

I segnatempo Airboss si ispirano alla figura dell’ufficiale “airboss” che determina dal ponte di volo superiore di una porta-aerei il momento di ogni decollo e atterraggio. La sua missione richiede una precisione straordinaria e un’attenzione costante al dettaglio, così come gli orologi del brand.


I cronografi Airboss Mach 9 sono espressione dello stile Victorinox che coniuga perfettamente robustezza e precisione a un design elegante e contemporaneo. 
Vero e proprio strumento per il volo ad alta quota, Airboss reinterpreta con successo i codici estetici dei primi orologi d’aviatore.


Airboss Mach 9  è disponibile in differenti versioni: con un bracciale in pelle marrone con concia ecologica, con un bracciale metallico in acciaio inox e la nuova Black Edition (disponibile anche per i modelli Mechanical Chronograph e la versione con tre lancette): una versione in PVD nero trattato su una cassa sabbiata che conferisce uno stile mat, tecnico e di tendenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...