I Depeche Mode tornano con Hublot

Il trio leggendario che ha venduto oltre 100 milioni di album annuncia un nuovo tour
I Depeche Mode tornano con Hublot

UN NUOVO ALBUM, UN NUOVO CONCERTO - Dopo il successo del loro tour Delta Machine nel 2013, i Depeche Mode sono tornati sulla scena e collaborano ancora una volta con Hublot.

Dal 2010, la maison orologiera e i pionieri post-punk hanno già unito le forze in tre occasioni per condividere la loro passione per una buona causa. Per questo nuovo tour, Hublot creerà un orologio in edizione limitata, per il quale una parte delle vendite sarà devoluta in beneficenza a charity:water. Il programma del tour 2017 è stato annunciato a Milano lo scorso 11 ottobre: 32 date in 21 paesi.


Il trio leggendario ha invitato i propri fan ad unirsi a loro attraverso la pagina Facebook per lo speciale annuncio e nella home page del sito della band figura un conto alla rovescia. Per diversi mesi, anche prima che la notizia fosse ufficiale, diverse pagine di Facebook, create dai fan dei Depeche Mode avevano guadagnato centinaia di migliaia di follower che attendevano con ansia il ritorno della band. Ci sarebbe stato un quattordicesimo album e un tour mondiale?


Per 30 anni, la band inglese ha avuto una grande influenza nella storia del pop rock. Innovatori e precursori, i Depeche Mode hanno trasceso le epoche e i generi musicali, reinventandosi continuamente senza mai allontanarsi dai loro caratteri distintivi.


I Depeche Mode e Hublot hanno annunciato il programma per il tour 2017 a Milano. La conferenza stampa si è aperta svelando un pezzo del loro nuovo album, Spirit, previsto in uscita all'inizio del 2017.

La prima tappa del tour sarà il 5 maggio a Stoccolma (Svezia). 32 date in tutta Europa, con un ulteriore tour in Nord e Sud America a seguire. La collaborazione della rock band elettronica con Hublot prosegue e il nuovo tour e il nuovo album sono un'opportunità per sostenere l'organizzazione charity:water, il cui obiettivo è fornire acqua potabile ai paesi in via di sviluppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...