Martin Garrix è il DJ numero 1 al mondo secondo DJ MAG

L' ambasciatore TAG Heuer è il più giovane in assoluto della storia a conquistare il gradino più alto della classifica
Martin Garrix è il DJ numero 1 al mondo secondo DJ MAG

A SOLI VENTI ANNI - La classifica TOP 100 DJS 2016 di DJ MAG, vera Bibbia dell’elettronica, incorona l’ambasciatore TAG Heuer Martin Garrix come DJ numero uno al mondo. Superstar da 13 milioni di fan su FB, più di 8 milioni di follower su Instagram e 3 milioni e mezzo su Twitter, Martin Garrix è considerato il volto pulito dell’elettronica, un’icona per i Millennials.

Ambasciatore TAG Heuer dal 2015, Resident DJ all’Ushuaia con la serata Multiply, Martin Garrix è stato protagonista di un DJ Set speciale in occasione dell’evento di presentazione del nuovo orologio subacqueo TAG Heuer Aquaracer 300M Black Titanium ad Ibiza.

TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Black Titanium Case è l’essenza dell’orologio sportivo ispirato agli sport acquatici nell’inedita versione con cassa rivestita in carburo di titanio e cinturino in tessuto.

Impermeabile e resistente ad una pressione pari a quella che si sviluppa a 300 metri di profondità. Cinturino sabbia, nero con impunture rosse o blu per beach o dance club, per segnare i tempi del giorno o della notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...