Hublot. 10 Years All Black

Hublot celebra il decimo anniversario della collezione All Black con una mostra esclusiva da Pisa Orologeria
Hublot. 10 Years All Black

APPUNTAMENTO A MILANO - Hublot celebra il decimo anniversario della collezione All Black in Italia con una mostra allestita presso il nuovo e prestigioso flagship store Pisa Orologeria in via Verri, nel cuore del quadrilatero milanese del lusso.

Un viaggio nel mondo All Black di Hublot, il fenomeno che nel 2006 ha sorpreso l’industria orologiera con l’introduzione del primo Big Bang All Black e con la diffusione di quella filosofia della visibilit? invisibile che oggi ? uno dei tratti distintivi e irrinunciabili del DNA della maison di Nyon.

Unico appuntamento italiano di un calendario di eventi esclusivi che fino a dicembre 2016 celebrano la collezione All Black in tutto il mondo (Bangkok, Shanghai, Mosca, Manila, Tokyo, Monaco, Londra, Praga, Milano…), la suggestiva mostra tono su tono allestita per due settimane da Pisa Orologeria ripercorre la storia e l’evoluzione di un’estetica potente e simbolica divenuta ormai tendenza.

2006-2016, 10 ANNI IN 19 MODELLI - Teca dopo teca, lancetta dopo lancetta, materiale dopo materiale, Hublot invita a immergersi nella sua particolarissima narrativa dello scorrere del tempo e a scoprire le icone e limited edition All Black che sono diventate parte integrante della top list dei collezionisti e degli appassionati Hublot.

Dal primo modello All Black proposto dalla Maison nel 2006, in ceramica nera con indici neri praticamente invisibili sul quadrante - il Big Bang All Black, in edizione limitata a 250 esemplari – passando per il Big Bang Aero Bang All Black del 2008 e il Classic Fusion Chronograph All Black del 2011, fino al Big Bang Unico Sapphire All Black del 2016 che, attraverso la trasparenza dello zaffiro, si fa interprete di una nuova dialettica del visibile e dell’invisibile. Una nuova e originale forma di nero integrale che - a dieci anni esatti dalla presentazione dell’estetica All Black - inverte nuovamente l’ordine delle cose, mostrando completamente la struttura del movimento e i suoi ingranaggi e rendendo invisibile la cassa. La quintessenza del concetto di All Black, in edizione limitata a 500 esemplari.

10 Years All Black da Pisa Orologeria: un tributo alla pionieristica e acclamata icona monocromatica di Hublot chiamata “All Black”, che quest’anno compie dieci anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...