TAG Heuer scandirà il tempo degli OneRepublic

Per vivere live i momenti #DontCrackUnderPressure della band
TAG Heuer scandirà il tempo degli OneRepublic

BEHIND THE SCENES - Nuova entusiasmante collaborazione con il gruppo americano degli OneRepublic, detentore di una nomination ai Grammy Award, per Tag Heuer. Da ora, in occasione del lancio del loro nuovo album «Oh My My», e nel corso dei prossimi mesi, TAG Heuer collaborerà con gli OneRepublic portando i fan dietro le quinte per osservare dall'interno l'ambiente adrenalinico in cui si muove un gruppo musicale internazionale.

L’idea di partenza è semplice: gli OneRepublic lavoreranno fianco a fianco con il team di TAG Heuer, per condividere tutti i loro momenti #DontCrackUnderPressure, traduzione operativa del motto del brand, ideata da Jean-Claude Biver e dai membri del gruppo Ryan Tedder, Zach Filkins, Drew Brown, Eddie Fisher e Brent Kutzle.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha affermato: “Swiss Avant-Garde fa parte del nostro logo dal 1860. Oggi più che mai vogliamo dunque essere dirompenti, di tendenza, innovativi, connessi al futuro, tecnologici, giovani e dinamici. Vogliamo essere il marchio di orologi svizzeri leader nel segmento del lusso "accessibile". Vogliamo essere l'orologio di lusso di nuova generazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...