Big Bang Meca-10 Magic Gold di Hublot. The Art of Fusion

Magia meccanica e tocchi dorati per il nuovo segnatempo
Big Bang Meca-10 Magic Gold di Hublot. The Art of Fusion

ORO INSCALFIBILE - Quando il Magic Gold avvolge un movimento dal design ispirato al Meccano si sprigiona la magia e vengono rivoluzionati i canoni dell'orologeria tradizionale. Il nuovo calibro di manifattura Hublot – l'HUB1201, la cui innovativa struttura rivela l'originale meccanismo della sua riserva di carica lato quadrante – è alloggiata in una cassa in Magic Gold – il primo oro inscalfibile, il più duro al mondo, sviluppato e brevettato da Hublot con l’EPFL ormai 5 anni fa. Un orologio che coniuga il meglio della meccanica, dell'innovazione e dei materiali.

UN OROLOGIO AFFASCINANTE COME UN GIOCO PER BAMBINI - Il Big Bang Meca-10 è l'archetipo della filosofia Hublot. Un orologio che testimonia il percorso compiuto dalla Manifattura Hublot, una storia scandita da innovazioni mondiali, a riprova dello spirito pionieristico della Maison che vede nei materiali un’inesauribile fonte di ispirazione e nei suoi movimenti l'occasione per superare gli standard orologieri.

MAGIC GOLD - Un materiale unico, frutto dell'innovazione del brand. Per Hublot superare i limiti della fisica sembra essere straordinariamente semplice. Certificato dall'Ufficio di controllo dei Materiali Preziosi, l'oro 18 carati della maison di Nyon può essere trattato solo col diamante ed è il primo al mondo ad essere inscalfibile: vanta una durezza di quasi 1000 Vicker. Prodotto oggi dalla fonderia high-tech della Manifattura di Nyon, questo materiale brevettato dalle straordinarie proprietà nasce da una rivoluzionaria lega di oro 24 carati e ceramica.

MOVIMENTO HUB1201 - Un movimento di manifattura con meccanica integrata. Due bariletti paralleli con indicazione di riserva di carica a cremagliera, due rastrelli che scorrono lungo un asse ore 9-3 grazie ad un sistema a cremagliera e pignone, doppia visualizzazione della riserva di carica, un design ispirato al Meccano per una costruzione innovativa. Il Big Bang Meca-10 Magic Gold rivela lato quadrante la meccanica del movimento e il design atipico della sua riserva di carica a cremagliera di 10 giorni. Un meccanismo scheletrato a carica manuale, il cui organo di regolazione compare alle ore 7 in abbinamento ai piccoli secondi.

Il Big Bang MECA-10, prodotto in soli 200 esemplari, atipico e unico, racchiude il meglio della meccanica e della precisione firmate Hublot. Siete pronti a esibire al polso la meccanica della vostra infanzia?

www.hublot.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...