Cristiano Ronaldo e Claudio Ranieri Best player 2016 e Best coach 2016

Gli ambasciatori TAG Heuer sotto i riflettori
Cristiano Ronaldo e Claudio Ranieri Best player 2016 e Best coach 2016

NUOVI RICONOSCIMENTI IN CASA TAG HEUER - Gli ambasciatori TAG Heuer Cristiano Ronaldo e Claudio Ranieri si guadagnano i titoli di "Best player" e "Best coach" del 2016.

Al Gala FIFA di Zurigo, Cristiano Ronaldo, ambasciatore TAG Heuer dal 2014, ha ricevuto il premio di miglior giocatore del 2016. "Volevo diventare il migliore, e ci sono riuscito” ha dichiarato. L’ultimo risultato raccolto dal giocatore portoghese, che quest'anno ha collezionato: la Champions League con la sua squadra, Euro 2016 con il suo Portogallo e il suo quarto Pallone d'Oro. Durante la premiazione, Cristiano Ronaldo indossava un TAG Heuer Carrera Heuer-02T - il celebre Tourbillon di manifattura TAG Heuer associato al cronografo certificato COSC, un pezzo unico con 68 diamanti taglio baguette.

Claudio Ranieri, ambasciatore TAG Heuer da maggio 2016, allenatore del Leicester è stato nominato ieri sera "Best coach" del 2016. Egli ha dichiarato: "Le sfide sono la mia passione". Il 2016 è stato un grande anno glorioso per Claudio Ranieri, che ha raggiunto uno dei più grandi risultati nella storia della Premier League portando il debuttante Leicester al titolo di campioni di Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...