<p class="p1">G-Shock sponsor della VI° edizione del Gran Galà del Calcio AIC</p>

Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Radja Nainggolan premiati con i modelli G-Shock Premium
G-Shock sponsor della VI° edizione del Gran Galà del Calcio AIC

TRE DEI MIGLIORI CALCIATORI PREMIATI - Una serata davvero speciale per G-Shock , quella con il “Gran Galà del Calcio AIC”, esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, giunto ormai alla sua VI° edizione.

Una grande festa dedicata al calcio italiano durante la quale sono stati premiati, per ruolo, 11 calciatori di Serie A, la miglior squadra di Serie A, il miglior allenatore, il miglior giovane della Serie B, il miglior arbitro, la migliore calciatrice.

L’edizione 2017 si è tenuta ieri lunedì 30 Gennaio 2017, presso il Teatro Vetra di Milano. Numerosi i personaggi intervenuti e con loro G-Shock, uno dei partner della serata. G-Shock ha scelto di legarsi a questo importante evento, che ben rappresenta il suo carattere tough, premiando tre dei migliori calciatori del 2016 con i suoi orologi: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Radja Nainggolan.

Tre orologi di alta gamma per tre atleti di massima categoria: i calciatori sono infatti stati premiati con i modelli G-Shock Premium, la collezione shock-resistant più sofisticata e pregiata del brand. Una gamma di orologi per l’uomo che sa apprezzare il prestigio di un segnatempo esclusivo, senza rinunciare alla robustezza e alla tecnologia che da sempre contraddistinguono G-Shock. Un trio capace di reggere gli urti degli attacchi più duri, proprio come G-Shock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...