Gli ambassador della nuova campagna Train For Faster di Puma

Usain Bolt, Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club, i pugili della Cuban Boxing Federation. E Rihanna
Gli ambassador della nuova campagna Train For Faster di Puma

PUMA E LA SUA SQUADRA DI AMBASSADOR TRA SPORT E MUSICA - Usain Bolt, Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club, i pugili della Cuban Boxing Federation: sono questi i testimonial della nuova campagna Train For Faster di Puma. Protagonista, la nuova collezione Training autunno/inverno 2015-16, realizzata per le attività ad alta intensità.

Obiettivo della campagna, sfidare tutti gli atleti e i team, di qualsiasi sport ed età, ad allenarsi con maggiore energia e positività.

I testimonial vengono così immortalati in diversi momenti dell’allenamento quotidiano in una serie di film girata nel corso di quattro settimane: istanti privati che mettono in scena tutto il loro impegno e motivazione.

Ai piedi, la Ignite XT, la nuova scarpa da allenamento con l’innovativa schiuma Ignite Foam, in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede migliorando la performance e facilitando il movimento dinamico.

Testimonial d'eccezione della campagna sarà anche la cantante Rihanna, global ambassador del brand dallo scorso dicembre.

Una campagna che coinvolge anche i consumatori grazie all’app PumaTrac proponendo una serie di allenamenti e consigli utili. I risultati possono essere condivisi sui social media al grido di #NoMatterWhat. puma.com/training

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...