<p class="p1"><span class="s1">Neymar Jr protagonista della campagna eyewear 2016 di Police</span></p>

Il calciatore è testimonial per il terzo anno consecutivo
Neymar Jr protagonista della campagna eyewear 2016 di Police

CALCIATORE E TESTIMONIAL - Police presenta la nuova campagna eyewear 2016 con protagonista Neymar Jr. 

Il marchio di moda e lifestyle sceglie, per il terzo anno di seguito, il celebre calciatore brasiliano attaccante del FC Barcelona come testimonial della propria linea di occhiali. 

Dietro la macchina ancora Rankin, uno dei fotografi più quotati al mondo. Accanto a Neymar Jr la bellissima top model uruguaiana Constanza Saravia. 

Il tema della campagna è "reflections": grazie ad un gioco di specchi e al tocco del fotografo, si vedranno diversi Neymar, ripresi da diverse angolature, con un effetto sorprendente.

Spontaneo e grintoso, Neymar Jr è l’idolo di uomini e donne di tutte le età e incarna appieno lo spirito del brand Police. 

Con oltre 53 milioni di follower su Facebook e oltre 30 milioni di fan su Instagram, la stella del calcio mondiale in pochi anni è riuscito a raggiungere l’apice del successo, proprio come Police.

Una curiosità: la nuova campagna Police è stata scattata a Barcellona vicino a Camp Nou, il giorno dopo la vittoria della squadra di casa contro il Bayer Monaco nella semifinale di Champions League, partita in cui il fantasista brasiliano ha segnato una doppietta memorabile.

Nella foto Neymar Jr indossa il modello SPL152, uno degli occhiali da sole di punta della nuova collezione di Police Sun 2016. In metallo e acetato con doppio ponte e frontale con lavorazione 2D che crea un particolare effetto tessuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...