<p class="p1">Kate Moss e Cara Delevigne a Milano per Mango</p>

Le due top model hanno fatto accorrere fan e curiosi
Kate Moss e Cara Delevigne a Milano per Mango

DUE TOP INTERNAZIONALI ALLA FASHION WEEK DI MILANO - Mango, nella prima giornata della settimana della moda di Milano, ha fatto incontrare Kate Moss e Cara Delevingne per parlare del loro ultimo lavoro insieme: la campagna autunno/inverno #somethingincommon. 

Numerosi il fan accorsi nel flagship di Corso Vittorio Emanuele, il set in cui Kate e Cara hanno posato, attraendo l’attenzione di tutti i passanti. Emblema di due generazioni, icone della moda e trend-setter per eccellenza, si uniscono ora sotto il segno di un progetto nato ed avviato a metà maggio.

Cara Delevingne, Leandra Medine (Man Repeller), Hanneli Mustaparta, Veronika Heilbrunner o Justin O’Shea si sono uniti al movimento “somethingincommon” attraverso originali post e seguendo l’estetica delle immagini della campagna grazie alla nuova app di #somethingincommon lanciata dalla firma. 

UNA NUOVA APP - Uno strumento che permette il tag delle foto in varie reti sociali (Instagram, Twitter, Facebook...), e tramite cui condividere quel “qualcosa in comune” che ci unisce al brand, a una persona speciale o perfino a un oggetto. I numerosissimi post inviati finora sono stati selezionati da Mango per una pubblicazione in esclusiva nella galleria online della pagina dedicata (www.somethingincommon.mango).

L’app è disponibile gratuitamente dallo scorso 14 agosto per i dispositivi iOS e Android. 

Mango ha reso pubblica la campagna con protagonista questo tandem d’eccezione a inizio settembre. I famosi fotografi Inez e Vinoodh sono gli artefici delle immagini grafiche e dello spot televisivo, la cui colonna sonora è il brano Girls just want to have fun, una versione della mitica canzone degli anni ’80 reinterpretata dalla band americana The Chromatics. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...