Tom Brady nuovo ambasciatore Tag Heuer

La star dei New England Patriots entra nella scuderia Tag Heuer
Tom Brady nuovo ambasciatore Tag Heuer

UN NUOVO CAMPIONE NELLA SCUDERIA TAG HEUER - Il Quarterback star dei New England Patriots, quattro volte campione del Super Bowl entra nella famiglia di ambasciatori Tag Heuer.

L’annuncio è stato dato a New York direttamente dal CEO TAG Heuer Jean-Claude Biver in occasione del lancio americano del nuovo cronografo TAG Heuer Carrera Heuer 01.

La serata presentata dall’attrice Molly Sims, con la partecipazione di DJ Eve, ha visto Tom Brady lanciare palloni da football autografati ai presenti per raccogliere fondi per ‘Best Buddies’, un’associazione che si occupa di persone con deficit intellettuali e di sviluppo, per aiutare a sviluppare competenze sociali, di leadership e abilità lavorative per un migliore inserimento nella comunità.

Il nuovo cronografo TAG Heuer Carrera Heuer 01 arriva così finalmente sul mercato. Evoluzione della serie alimentata dal movimento cronografico di manifattura TAG Heuer Calibre 1887 è stato presentato a Baselworld 2015 come il modello più rappresentativo della collezione. TAG Heuer Carrera Heuer 01 raccoglie l’eredità della collezione Carrera e la proietta verso il futuro con la prima cassa modulare della serie e un quadrante scheletrato che lascia intravedere il movimento cronografico di manifattura e il disco del datario. 

Attraverso il fondello in vetro zaffiro si può osservare la ruota colonna rossa e il ponte del cronografo.

TAG Heuer Carrera Heuer 01 è l’unico cronografo di manifattura svizzero realizzato totalmente in-house a posizionarsi in maniera ultra-competitiva nel range dei 5.000 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...