<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial di Piazza Italia</span>

La nuova campagna Fashion Family brand di Piazza Italia vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial di Piazza Italia

LA COPPIA CHE DOMINA I ROTOCALCHI - Piazza Italia, presenta una straordinaria novità. Due testimonial celebri saranno infatti i protagonisti della nuova campagna “Fashion Family Brand”: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La campagna, ideata dal Direttore Creativo Stefano Ginestroni e scattata dal fotografo Joseph Cardo, sarà diffusa a livello stampa, digitale, affissioni e televisivo. 

Sembra trattarsi di una svolta epocale nella storia della comunicazione del brand, ma in realtà non è altro che l’evoluzione naturale del percorso iniziato cinque anni fa. Allora l’azienda scelse di posizionarsi come brand popolare, in grado di avvicinarsi e dare voce alle esigenze di tutti, proponendo claim provocatori e irriverenti (Be intelligent. jeans 14,90; I veri miracoli li facciamo noi), così da presentarsi come sponsor della gente comune.

Avendo quindi consolidato nel tempo il proprio legame con la gente comune, Piazza Italia intende 

adesso portare questa identità sul piano della moda: non solo, infatti, la collezione sarà più ricercata, ma anche la campagna presenterà il nuovo concept di famiglia italiana in chiave più fashion.

Due celebrities come Belen e suo marito Stefano possono rappresentare la nuova famiglia italiana?

Assolutamente sì. Hanno entrambi un'estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. 

La rappresentano perché  ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l'hanno fatta.

È quindi con la stessa determinazione che Piazza Italia, grazie alla scelta di questi due testimonial, intende imporsi come Fashion Family brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...