Sport & Style

Penelope e Monica Cruz for Carpisa

Penelope e Monica Cruz for Carpisa

Le due sorelle Cruz firmano una capsule collectiontwitta

mercoledì 28 ottobre 2015

dalla redazione di Sport & Style

DA ATTRICI A DESIGNER - Dopo aver scelto la bellissima Penelope Cruz come testimonial della nuova stagione invernale, Carpisa, il brand italiano dl settore delle borse e valigeria, presenta un’altra  novità: Penelope e la sorella Monica Cruz firmano una esclusiva capsule collection per Carpisa.

Sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte estremamente chic e femminili: postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.

In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.

Vari sono anche gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli  bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse.
La collezione non può inoltre non comprendere una linea viaggio ricercata e sofisticata, costituita da un trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.

Queste le proposte che compongono la capsule collection, alla quale Penelope e Monica Cruz hanno dedicato attenzione e cura nella scelta dei materiali e dei colori, preferendo modelli comodi e pratici e colori dalle sfumature autunnali, quali il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic. 

Da scoprire, da domani 29 ottobre, in tutti i punti vendita Carpisa.

Tags: Penelope CruzMonica CruzCarpisaaccessoriborseautunno/inverno 2015-16capsule collection

Tutte le notizie di Personaggi e icone

Approfondimenti

Commenti