<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Lewis Hamilton con occhiali Marcolin</span>

Il campione di Formula Uno durante il Gran Premio del Messico
Lewis Hamilton con occhiali Marcolin© Getty Images

L'EYEWEAR DEI CAMPIONI - Il campione di Formula Uno Lewis Hamilton ha indossato occhiali Web Eyewear durante il Gran Premio del Messico.

Il pilota britannico ha vinto il titolo mondiale con la McLaren nel 2008 e con la sua scuderia attuale, la Mercedes AMG, nel 2014.
Alle sue numerose imprese si è aggiunta recentemente quella del Gran Premio di Austin, che gli ha permesso di conquistare matematicamente il suo terzo titolo mondiale.
Hamilton è il pilota britannico che ha ottenuto più vittorie in Formula 1 e il terzo per numero di successi conquistati (43), alle spalle di Alain Prost e Michael Schumacher.

Il modello indossato è il WE0147, ricercato ed originale, che spicca per il suo design esclusivo. Il frontale conquista grazie alla leggera struttura metallica e le rifiniture in acetato, che abbracciano e segnano i profili delle lenti specchiate. La peculiare assenza del tradizionale ponte centrale, sostituito unicamente da uno superiore, rende l'accessorio un vero e proprio "must-have", ideale per chi ama distinguersi con stile e personalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...