<p class="p1"><span class="s1">24 ore con Festina e Gerard Butler</span></p>

Il brand sbarca a Hollywood e lancia la nuova campagna di comunicazione con protagonista il famoso attore scozzese
24 ore con Festina e Gerard Butler

UN NUOVO TESTIMONIAL DAL MONDO DEL CINEMA - Festina annuncia il nuovo brand ambassador: Gerard Butler, attore e produttore cinematografico di origine scozzese amato in tutto il mondo. La star di Hollywood è protagonista della nuova campagna di comunicazione che sarà lanciata dal brand a livello globale in occasione di Baselworld 2016. “Time to live” è l’evocativo nome scelto per la campagna, che svela l’opportunità straordinaria di entrare nella vita dell’attore, ma solo per 24 - incredibili - ore.

La campagna apre una finestra sulla vita privata di Gerard Butler, che viene ritratto in alcuni impegni lavorativi, nella pratica sportiva, nel tempo libero e anche nell’intimità dei momenti romantici. Ne emerge una grande passione per la vita. Doti importanti quali una grande professionalità, l’estrema versatilità, un’innata gentilezza, unite al suo profilo internazionale, hanno portato Festina a riconoscere in Gerard Butler un ambasciatore perfetto per rappresentare l’immagine del marchio nel mondo.

“Prendere parte alla campagna Festina è stata un’esperienza coinvolgente e gratificante” - racconta Gerard Butler. “Questa occasione mi ha permesso inoltre di avvicinarmi al mondo dell’orologeria che rappresenta una delle mie grandi passioni”. Miguel Rodríguez, Presidente del Gruppo Festina, aggiunge: “E’ per noi un grande onore aver coinvolto Gerard Butler in questa campagna. Il suo profilo è perfettamente allineato con i valori positivi e carichi di passione del nostro marchio. Lavorare al suo fianco si è rivelato semplice, oltre ad essere un bravo attore è anche una persona molto piacevole”.

Firmata dal celebre fotografo Sinisha Nisevic, la campagna è stata scattata a Los Angeles in diverse location, nell’arco di due giorni. In alcuni frame Gerard Butler condivide la scena con Denny Mendez, attrice italiana e Miss Italia nel 1996.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...