Asics. Fabio Fognini è il nuovo ambassador

Il tennista indosserà le calzature del brand per i prossimi tre anni
Asics. Fabio Fognini è il nuovo ambassador

UN NUOVO TESTIMONIAL NEL TENNIS - Asics Italia annuncia oggi l’accordo con un nuovo country ambassador nel tennis: Fabio Fognini, numero 2 d’Italia, già 13 della classifica ATP ed attualmente al quarantanovesimo posto.

Nato a Sanremo il 24 maggio 1987, Fognini indosserà le calzature Asics per i prossimi tre anni aiutando il brand a consolidare la propria crescita nel tennis, ed andando ad aggiungersi ad una ricca lista già esistente di global ambassador Asics, che include, tra gli altri, Gaël Monfils, David Goffin, Sam Stosur, Johanna Konta, Julia Goerges e Francesca Schiavone.

Commentando la partnership con Asics, il tennista ligure ha dichiarato: “Sono contentissimo di aver firmato con Asics. Avrò il supporto di un brand la cui grande esperienza e competenza nella creazione di calzature da tennis tecnologicamente avanzate è riconosciuta a livello globale, e non vedo l’ora di iniziare la stagione 2017, un anno che sarà importantissimo per me sotto tanti punti di vista”.

Luca Bacherotti, Managing Director di Asics Italia, ha salutato il nuovo ambassador con queste parole: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Fabio nella famiglia tennis di Asics ed entusiasti di poter fornire anche a lui gli ultimi ritrovati tecnici per quanto riguarda calzature performance. Per quanto riguarda le calzature da tennis oggi rappresentiamo il marchio con la crescita più veloce d’Europa e siamo il brand numero uno non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna e Germania. Il tennis è una categoria chiave per Asics, oltre a Fabio Fognini nel 2017 continueremo a supportare con le nostre calzature anche Paolo Lorenzi e sono sicuro che anche grazie a coloro che sono attualmente i primi due tennisti d’Italia, che si aggiungono alla nutrita lista dei nostri global tennis ambassador, potremo consolidare i successi ottenuti nel 2016 e migliorare ulteriormente la nostra posizione di forza sul mercato del tennis nel 2017 e oltre".

Fabio Fognini debutterà in Australia, nel torneo ATP di Sydney, con ai piedi la nuova ASICS GEL-RESOLUTION 7 L.E. MELBOURNE personalizzata con il suo logo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...