<p class="p1">La campionessa nipponica Rie Kaneto da Jaked a Milano</p>

Medaglia d’oro nel 200m rana alle ultime Olimpiadi di Rio
La campionessa nipponica Rie Kaneto da Jaked a Milano

UNA CAMPIONESSA OLIMPICA - Lo scorso giovedì 19 gennaio, si è svolto un evento speciale presso lo store di Jaked a Milano, in C.so Vercelli 9, il secondo nella capitale meneghina dopo quello in C.so Buenos Aires.

Per l’occasione era presente come ospite d’onore Rie Kaneto, medaglia d’oro nel 200m rana alle ultime olimpiadi di Rio. Dalle ore 19.00 alle ore 20.00 la sorridente campionessa si è resa disponibile per incontrare i fan e firmare autografi.

Nazionalità giapponese, classe 1988, Rie Kaneto debutta a livello internazionale in occasione della XXIV Universiade di Bangkok del 2007, dove si aggiudica una medaglia d’argento nella sua specialità, i 200 m rana, sfiorando l’oro per pochi millesimi di secondo.

Il 2009 è l’anno della medaglia d’oro ai campionati nazionali giapponesi (oro poi riconfermato anche nel 2013) e del 6° posto ai campionati mondiali FINA, sempre nei 200m rana.

Il suo costante impegno nel tempo è premiato con risultati di rilievo, come il 4° posto ai campionati mondiali FINA nel 2013, l’argento ai Giochi Asiatici del 2014 ed il 6° piazzamento ai campionati mondiali FINA del 2015.

Nel 2016, dopo aver fissato il record giapponese ed asiatico nei 200m rana, Rie Kaneto si aggiudica anche la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio2016.

Rie Kaneto rappresenta il brand nel mondo insieme a Federica Pellegrini, Marco Orsi, e ad altri campioni internazionali quali Frederick Bousquet e Federico Morlacchi, che hanno scelto tutti Jaked come loro partner tecnico.

Jaked, marchio tutto italiano, fin dalla sua nascita accompagna i migliori atleti e gli appassionati di nuoto con abbigliamento swimwear tecnico e altamente performante. Fragoroso il debutto nel mondo del nuoto nel 2008, con un costume da gara rivoluzionario sia per la tecnologia costruttiva estremamente avanzata (la termo-saldatura) che il materiale altamente performante (a base poliuretanica 100%): era il “Super-body Jaked J01”, che ha rivoluzionato il mondo degli sport acquatici ed entusiasmato i tifosi, imponendo standard di performance mai raggiunti prima. Basti pensare che l’anno dopo, ai Campionati Mondiali di Nuoto Roma09, circa il 68% degli atleti indossava il J01 di Jaked.

Nel 2016 il brand ha allargato la propria gamma: non più solo marchio di nuoto ma di abbigliamento tecnico sportivo a 360°. Sempre in nome dei più alti standard qualitativi e tecnici e grazie all’incessante investimento nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie costruttive, accanto ai costumi piscina e agli accessori per il nuoto Jaked propone oggi anche collezioni triathlon e running, la linea fitness e le proposte sportswear e beach, dall’abbigliamento agli accessori. Tutte anche sul ricco shop on line, completo di tutte le collezioni e di proposte per l’uomo, la donna e il bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...