<p class="p1">Kendrick Lamar nella campagna “Hold Court” della Club C di Reebok Classic</p>

Ancora una volta, in azione il regista Nabil per quattro video con protagonista il rapper americano
Kendrick Lamar nella campagna “Hold Court” della Club C di Reebok Classic

UN LEGAME CON LO STREEWEAR INDISSOLUBILE - Reebok Classic sceglie nuovamente il talentuoso regista Nabil per riscoprire le origini di Club C, indossata da Kendrick Lamar. Girata interamente su pellicola 35mm, la campagna ripercorre l’evoluzione di Club C negli ultimi 30 anni ed esalta il suo ricco patrimonio culturale, dagli esordi sui campi da tennis fino alla consacrazione ad icona fashion, essenziale per lui e per lei.

Nella stagione Spring/Summer 2017, Reebok Classic e Kendrick rafforzano il messaggio chiave delle precedenti campagne. La campagna “Hold Court” si articola in quattro video che svelano il legame della sneaker con la storia dello streetwear e con Kendrick Lamar stesso: “Assumiti la responsabilità e trova il tuo ‘campo’, la tua passione”- afferma Kendrick.

 Il regista riprende il rapper californiano sullo sfondo di diversi campi sportivi, tra cui la simbolica proiezione del campetto della Compton High School, dove iniziò il suo percorso artistico. L’adolescenza e le origini sono da sempre fonte di ispirazione per Kendrick e la sua musica oggi incoraggia i giovani a inseguire i propri sogni: per questo l’artista di Compton è il volto perfetto per Club C. Nei quattro video, Kendrick parla di valori profondi, del significato della sneaker, del sentimento di audacia e sicurezza in se stessi.

“Club C è una delle mie sneakers preferite. Understated, semplicità e design. La scarpa rappresenta i valori per me fondamentali: la fedeltà alle proprie origini, l’autenticità assoluta. - Così Kendrick racconta la sneaker. - Quando la indosso mi sento più sicuro, più coraggioso e determinato. Ho sempre avuto obiettivi ambiziosi, Club C è la sneaker che li rappresenta. La passione, la voglia di realizzare un sogno, questa è Club C”.

Kendrick indossa Club C 85 Tonal Gum, una silhouette classica ed essenziale, immancabile per uno stile court, in campo e in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...