<p class="p1">Reebok Classic. Gigi Hadid protagonista della campagna PerfectNever</p>

La top model indossa la nuova release di Club C Diamond Pack
Reebok Classic. Gigi Hadid protagonista della campagna PerfectNever

BE A STORY WORTH TELLING - Reebok Classic si racconta per la stagione Spring/Summer 2017 con il volto femminile della top model internazionale Gigi Hadid, testimonial di una campagna “scintillante” e di grande fascino, nella quale indossa la nuova release di Club C Diamond Pack.

Gigi incarna i valori Reebok Classic con il suo stile sicuro, ispirato dalla tradizione ma anche in grado di creare nuove tendenze affermando la propria personalità. Nel backstage di una dressing room, Gigi è immortalata dall’obiettivo, giocosa e divertita, con lo stile e la personalità audace ed energica che la contraddistingue. 

Icona di stile, fitness addicted e trendsetter, Gigi Hadid diventa portavoce di un messaggio chiave della campagna #PerfectNever: “BE A STORY WORTH TELLING”, una call to action rivolta al pubblico femminile, per incoraggiare al miglioramento continuo di sè.

Fin dalla sua nascita nel 1985, Club C rappresenta un mood moderno e innovativo, dedicato a tutti i talenti creativi alla ricerca di un look fresco e unico. Fortemente legata all’heritage sportivo Reebok, la nuova silhouetteClub C Diamond Pack, in premium leather con suola in gum, è disponibile nelle versioni black, oatmeal e white con tallone glitter e nella versione total glitter.

Reebok Classic Club C Diamond Pack è disponibile su www.reebok.it e presso selezionati rivenditori in tutto Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...