<p class="p1">Margherita Granbassi tra le protagoniste del Team Triaction di Triumph </p>

Cinque storie raccontate da cinque donne esemplari
Margherita Granbassi tra le protagoniste del Team Triaction di Triumph 

SFIDE SPORTIVE E UNO STILE DI VITA SANO - Per celebrare il debutto della collezione Triaction primavera/estate 2017, Triumph lancia una campagna online che vede protagoniste cinque donne che condividono lo stesso approccio personale al fitness e ad uno stile di vita sano, sottoponendosi a una serie di sfide sportive per mettere alla prova mente e corpo.

Margherita Granbassi, campionessa olimpica italiana, è tra le protagoniste di questo team, nominato Team Triaction. Con lei ci sono Anna Victoria, fitness blogger internazionale nonché creatrice della ‘Fit Body Guide’, Alice Liveing, istruttrice fitness britannica e autrice di Clean Eating Alice, Isabel Edvardsson, ballerina tedesca e personaggio televisivo e la fitness guru e 'style influencer' polacca Anna Skura.

L'avventura inizierà con una serie di sfide presentate al Team Triaction, durante le quali le ragazze saranno messe a dura prova in attività sportive che non hanno mai osato provare prima. Il Team Triaction affronterà queste prove indossando gli ultimi modelli Triaction della stagione, testandone la vestibilità e la performance, tra cui il controllo delle oscillazioni.

La campagna presenterà l'innovativa serie cardio Dynamic LITE, per le attività di fitness più intense, nei modelli di punta della stagione: Hybrid Lite P, un reggiseno con coppe spacer leggermente imbottito, che offre il 74% di riduzione delle oscillazioni, e Extreme Lite N, un reggiseno non imbottito, senza ferretto, che dona un aspetto naturale e un controllo delle oscillazioni del 77%. La serie comprende anche Control Boost F, reggiseno con chiusura anteriore che offre un sostegno impeccabile per misure più generose e un controllo totale delle oscillazioni del 73%, e Control Lite, reggiseno sportivo minimizer con coppe non imbottite sagomate e ferretto Comfort Wire, per offrire un controllo delle oscillazioni del 78%.

Per le attività studio con esercizi di fitness di bassa intensità, il Team Triaction testerà invece i modelli Magic Motion MWP, reggiseno sportivo imbottito, con l’innovativa tecnologia Magic Wire Air soft-touch, e Magic Motion MWHU, un push-up che offre sostegno extra, sollevando il seno e fornendo un controllo delle oscillazioni certificato del 65%. A completare la linea, la serie Free Motion, con modelli imbottiti con e senza ferretto, che offrono un livello di comfort superiore, linee naturali e dettagli fashion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...