<p class="p1">A$AP Rocky per ‘Remix Fashion’, la nuova campagna di Zalando</p>

Il rapper, quattro modelle e il loro guardaroba. Giocando con l’imprevisto
A$AP Rocky per ‘Remix Fashion’, la nuova campagna di Zalando

GIOCARE CON IL PROPRIO STILE - Zalando invita tutti all’A$AP Hotel per creare un mix dei brand primavera/estate 2017. Con la campagna ‘Remix Fashion’, la tendenza della nuova stagione combina top brand con proposte streetwear. In un hotel surreale, A$AP Rocky e il suo team si assicurano che le quattro ospiti mischino i capi del proprio guardaroba durante il soggiorno.

Scelto come fashion influencer del momento da Business of Fashion, Highsnobiety e Complex, A$AP Rocky dà un twist imprevedibile al concetto di ‘Remix Fashion’ e ispira quattro top model a combinare top brand con proposte streetwear. In questo fashion film dallo spirito di video musicale, A$AP Rocky e il suo team gestiscono un hotel in cui le valigie delle ospiti vengono scambiate.

All’arrivo le ospiti alloggiano in camere che esprimono il loro stile individuale, ma si rendono conto di avere la valiglia sbagliata. A$AP, esperto negli abbinamenti, incoraggia le donne a sperimentare i loro look accostando capi molto diversi. La musica di A$AP suona come sottofondo mentre lui crea il mix di stili nella sua suite.

Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis hanno fiducia in se stesse e non hanno paura di infrangere le regole di stile per mostrare la loro personalità. Tutte affermano la propria individualità quando arrivano all’ A$AP Hotel e indossano le ultime proposte di Zalando. A$AP, conosciuto per il suo stile urbano e deluxe, sprona tutte le donne a rivoluzionare il loro look e guida le quattro modelle alla scoperta di nuovi outfit che combinano stili diversi.

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con A$AP Rocky dopo la sua performance al Bread&Butter di Berlino. ‘Remix Fashion’ ispira le donne a combinare brand esclusivi e marche streetwear ed A$AP e le nostre protagoniste hanno dato vita a quest’idea. Tramite l’intersezione tra fashion film e video musicale, vogliamo presentare ai nostri clienti un concetto nuovo e sorprendente”, dice Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Il regista Gordon von Steiner, con base a New York, ha diretto la campagna ‘Remix Fashion’. L’immagine in movimento è il centro editoriale della campagna digitale e sarà anche comunicata su print, OOH e altri canali di Zalando. La campagna Remix Fashion può essere trovata al link www.zalando.it/remix-fashion/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...