<p class="p1">Cara Delevingne per la campagna “Do you” PE17 di Puma</p>

La top model interpreta la nuova collezione e svela le nuove sneakers Suede Heart Reset
Cara Delevingne per la campagna “Do you” PE17 di Puma

FIDUCIA E MOTIVAZIONE - Ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo: questa la mission della nuova campagna ”Do You” primavera/estate 2017 di Puma. Lanciata ad agosto 2016 ha raccolto una serie di forti personalità femminili, attive in diversi settori, ciascuna delle quali ha raccontato la propria storia di coraggio e fiducia. 

Oggi, protagonista degli scatti, è la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne che da settembre 2016 è entrata a far parte del portoflio di influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna e Kylie Jenner. 

"Lo scopo principale di ”Do You” è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte - ha sottolineato Cara. - Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ”Do You” vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti”.

Cara enfatizza l’importanza di influenzare il proprio destino con un atteggiamento costruttivo verso la vita, facendo scelte che possano sempre condizionare l’umore in modo positivo anche quando si tratta di moda. "E’ bello essere ispirati e osservare gli altri per cercare ciò che ci rende davvero felici ma non si deve mai seguire la folla per farlo, è fondamentale essere sempre se stessi.” Vivere ogni giorno al meglio è l'unico modo per essere felici, questo è il mantra di #DoYou. 

Nella nuova campagna mostra Cara con un atteggiamento candido e naturale mentre indossa le ultime creazioni Sportstyle e Bodywear di Puma, tra cui le sneaker Puma Suede Heart Reset dalla tomaia in morbida pelle scamosciata disponibile nelle tre colorazioni pastelloAruba Blue, Prism Pink e Soft Fluo Yellow, suola in gomma e lacci spessi in velluto e le Puma Basket Heart Denim, dove o stile breakout si rinnova con un originale tocco denim. La nuova versione della Basket Heart ha la tomaia in denim all-over, lacci spessi in cotone e caviglia e linguetta imbottite per un comfort maggiore. Disponibile nelle tonalità indaco Twilight Blue, Halogen Blue e Oatmeal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...