<p class="p1"><span class="s1">Proraso all’edizione 2015 di Distinguished Gentleman’s Ride</span></p>

Proraso cura il look dei riders dell’evento a sostegno della ricerca contro il cancro
Proraso all’edizione 2015 di Distinguished Gentleman’s Ride

I BARBERS PROFESSIONISTI DI PRORASO PER THE DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE 2015 - Torna The Distinguished Gentleman’s Ride, il raduno sponsorizzato da Triumph Motorcycles dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo e il cui obiettivo è quello di sensibilizzare e aiutare la ricerca sul cancro alla prostata.

Proraso rinnova il suo supporto a questa importante iniziativa internazionale a scopo benefico mettendo a disposizione i barbers professionisti di Italian Style che aggiusteranno barba e baffi a tutti i partecipanti prima di salire in sella.

Il ritrovo è fissato per domenica 27 settembre, quando le strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo verranno invase da migliaia di riders che si uniranno per dar vita alla quarta edizione di un evento nato nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello globale.

L’edizione 2014 ha raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e quest’anno il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $. In Italia è stata registrata una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte - da Milano a Roma fino a Firenze e Catania - raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano. Proprio qui anche quest’anno, tutti i partecipanti si riuniranno in Piazza San Babila da 12 The Brian & Barry Building, dove potranno sistemarsi barba e baffi grazie alla barberia Proraso in collaborazione con Italian Style e daranno vita a un tour cittadino davvero unico. 

Sempre più importante il sostegno di Proraso all’evento che per quest’edizione, oltre ai gadget che verranno distribuiti a tutti i partecipanti in tutte le 28 città d’Italia coinvolte, si avvarrà del supporto dei barbieri che offriranno consigli di stile anche nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Città di Castello, Firenze, Genova, Lucca, Palermo, Roma, Salerno, Torino, Udine e Vicenza.

Eleganza, divertimento, gentlemen e motociclette classiche sono le chiavi del successo del DGR, quindi è giunta l’ora di scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore.

Per scoprire la ride più vicina e donare www.gentlemansride.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...