<span style="line-height: 20.8px;">Debutta la prima collezione makeup di Fiat e Collistar</span>

“TI AMO 500”. bellezza e innovazione sotto il segno del Made in Italy
Debutta la prima collezione makeup di Fiat e Collistar

PROTAGONISTA LA NUOVA 500 - Al debutto la prima collezione make-up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar, da 12 anni leader del segmento “totale beauté”*.

L’esclusiva linea di cosmesi rende omaggio all’eccellenza del “Made in Italy” attraverso l’iconica Fiat 500. In vendita dai primi mesi del 2016 in oltre 30 Paesi nel mondo. 

In occasione del TFWA World Exibition di Cannes è stata presentata la nuova collezione make-up “TI AMO 500” per la stagione primavera/estate 2016 e firmata dai marchi Fiat e Collistar che condividono gli stessi valori di gusto ed eccellenza italiana in termini di stile, creatività e innovazione. 


Protagonista la Nuova 500 con il suo carattere gioioso e il suo look inconfondibile è diventata un’icona di stile nel mondo.Del resto, la partnership tra Fiat e Collistar è parte di un progetto più ampio denominato “Ti Amo Italia” che, dal 2014, vede il brand di cosmesi collaborare con alcuni dei più famosi marchi del “Made in Italy”.


Dopo la moda e il design, oggi è la volta del mondo automotive con la Nuova Fiat 500: infatti, prodotta in edizione limitata e distribuita in oltre 30 nazioni, l’esclusiva “capsule collection” propone una palette di prodotti dal mood femminile, colorata e chic, ma anche capace di valorizzare le cromature della Nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico. 


Espressione genuina di stile e carattere italiano, la Nuova 500 di recente si è rinnovata nel design per essere ancora più accattivante, oltre a offrire contenuti più ricchi in termini di tecnologia, propulsori e livelli di personalizzazione: solo in questo modo l'icona può evolvere ulteriormente, affinando quei tratti che l'hanno resa un capolavoro. Dunque, la Nuova 500 coniuga tecnica e sentimento per confermarsi punto di paragone del suo segmento sotto ogni punto di vista.


Da luglio scorso la nuova vettura raccoglie il testimone del modello lanciato nel 2007 – più di 1,5 milioni di unità vendute nel mondo – che, a sua volta, si presentava come l’evoluzione moderna della progenitrice del 1957, la "piccola grande vettura" prodotta in oltre 3,8 milioni di esemplari e diventata emblema della motorizzazione di massa. Oggi con la Nuova 500 il marchio Fiat è affronta le future sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici. 

Audace e seducente, la Nuova 500 presenta circa 1.900 particolari inediti, tutti studiati per valorizzarne l'originalità, e, al contempo, conferire al modello uno stile ancora più raffinato. Sono nuovi i proiettori anteriori con luci diurne a led, le luci posteriori, i colori, la plancia, il volante, i materiali: aggiornamenti sostanziali, quindi, ma fedeli all'inconfondibile stile 500. 
Disponibile in versione berlina e cabrio, la Nuova 500 prevede al lancio due allestimenti (Pop e Lounge) e tre propulsori Euro6: i benzina 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.2 da 69 CV, oltre al bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. 
Successivamente arriveranno il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione "Eco”. Tra i contenuti più interessanti il sistema UconnectTM Radio 5" LIVE touchscreen che permette, attraverso il proprio smartphone, di essere sempre connessi e di utilizzare i nuovi servizi LIVE. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...