<span style="line-height: 20.8px;">Proraso alla presentazione della nuova Mini Clubman</span>

Il Temporary Barber Shop Proraso alla presentazione nazionale della nuova Mini Clubman
Proraso alla presentazione della nuova Mini Clubman

UNA RASATURA A REGOLA D'ARTE - Ieri mercoledì 21 ottobre, dalle 19 alle 22 presso Cross Studio di via Watt a Milano, si è svolta la conferenza stampa nazionale per presentare la nuova MINI Clubman. 

Nel corso della presentazione, Proraso ha messo a disposizione un Temporary Barber Shop, dove i giornalisti hanno avuto la possibilità di beneficiare di una rasatura a regola d’arte, grazie alla presenza di un barbiere esperto di Barberino’s – Classic Italian Barber. 

L’occasione perfetta per sfoggiare un look impeccabile, da vero Gentleman, lo stesso che ha ispirato la MINI Gentleman’s Collection, presentata lo scorso giugno in occasione di Pitti Uomo. 

La Capsule Collection, dedicata all’ideale di uomo che guida la nuova MINI Clubman, comprende una gamma di sei accessori premium che gravitano attorno al lifestyle maschile, in particolare: un kit vintage da rasatura, un cappello, un paio di occhiali da sole, un paio di scarpe, una borsa e un profumo.
Il tutto nato dal genio creativo di giovani artisti talentuosi responsabili dei marchi SuperDuper, TYG Spectacles, Alberto Premi e Pijama, insieme alla creatrice di fragranze Paola Bottai.

Il grooming kit Proraso è invece frutto della collaborazione con l’illustratore italiano Pietro Nicolaucich, il quale ha personalizzato le confezioni con disegni unici, e consiste in: un classico pennello da barba, una crema pre-rasatura, un sapone da barba ed una lozione dopobarba, ovviamente tutti personalizzati con il logo “Mini”.

In occasione dell’evento, dunque - che si ripeterà anche stasera, giovedì 22 - oltre ad apprezzare le caratteristiche del nuovo modello di MINI Clubman, la stampa potrà ammirare l’intera MINI Gentleman’s Collection e ritagliarsi un momento unico per rivivere il rituale di una rasatura old stylefirmata Proraso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...