Simona Ventura special guest alla PittaRosso Pink Parade 

Si è chiusa con successo il 25 ottobre a Milano
Simona Ventura special guest alla PittaRosso Pink Parade 

DA SOLI SI CAMMINA VELOCI, MA INSIEME SI VA LONTANO - PittaRosso, l'azienda leader nel retail calzaturiero in Italia, ha fatto suo il saggio pensiero africano, confermando anche quest’anno il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, nato a sostegno della ricerca sul tumore al seno, rimarcando ancor più la propria filosofia aziendale fondata sull'unione di idee e forze.


Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno e PittaRosso già dall’anno scorso ha contribuito alla causa con PittaRosso Pink Parade, una camminata non competitiva, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca. Forte dello straordinario successo dello scorso anno a Milano, questa volta l’impegno è raddoppiato e un secondo evento è previsto a Roma. 


Il mese di ottobre si è aperto il 4 ottobre con la PittaRosso Pink Parade Roma e si è chiuso il 25 ottobre con PittaRosso Pink Parade Milano, unendo idealmente l’Italia da nord a sud in una marcia tutta rosa.
 
L’evento è volutamente non competitivo, così che tutti possano prendervi parte, singolarmente o in gruppi, con la famiglia, con le amiche o con il proprio cane; 5 chilometri di pura energia e vitalità che si snoderanno nel centro storico di Milano.
 
Special guest Simona Ventura, Mara Maionchi e Cristina De Pin, uno dei volti della Fondazione Veronesi per Pink is Good. La quota di iscrizione, interamente devoluta, è di 10 euro.
 
Tante le iniziative di comunicazione sviluppate a sostegno dell’intero progetto, che nell’ambito della comunicazione istituzionale del brand è uno degli asset fondamentali.
Naturalmente i partner, e tutti di rilevanza assoluta, hanno sostenuto la camminata con attività dedicate, contribuendo ad animare i villaggi di arrivo, insieme ai dj di Radio 105.
Top partner dell’iniziativa, Skechers, azienda americana con sede in California, che progetta, sviluppa e commercializza una gamma completa di calzature lifestyle e performance. I prodotti sono disponibili negli Stati Uniti e in oltre 120 paesi in tutto il mondo.
 
Media partner Radio 105, e main partner Dole Italia, Comune di Milano eRoma Capitale.
Pittarosso ringrazia inoltre Corriere della Sera, Weleda Italia, Briccocafè, Culto, Novotel Hotels & Resorts, Mercure Hotels, L’Angelica - Vegeterìa Italiana, Yakult, Multipower, Deborah Group, Biopoint, Roberto Alimentare, Life, Forpress.
 
PittaRosso ha iniziato a sostenere il progetto Pink is Good tre anni fa, condividendo valori e obiettivi. Una sfida appassionata e intensa, per sconfiggere il tumore al seno. Per sostenerla occorre una visione di insieme. 
Per questo motivo il grande cuore di PittaRosso non poteva che essere il miglior compagno di viaggio di questo progetto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...