<p class="p1"><span class="s1">Tre nuovi barber products per Gum</span></p>

L’ Hair&Barber salon milanese amplia la sua linea di prodotti dedicati alla cura della barba e dello shaving
Tre nuovi barber products per Gum

PER BARBA E RASATURA DA INTENDITORI - Gum presenta tre nuovi prodotti unici che vanno ad arricchire la linea Gum Natural dedicata alla cura della barba e della rasatura: il nuovo Beard Liquid Soap, il Beard Balm e l’After Shave, realizzati con materie prime naturali e d’eccellenza, saranno i must have per tutti gli uomini che amano prendersi cura della propria barba quotidianamente.

Il Gum Beard Liquid Soap è un sapone liquido che permette di mantenere la barba sana e soffice grazie all’aggiunta di vitamina B3 e Cheratina che nutrono ed esaltano le tonalità della barba aumentandone l’idratazione. Il suo aroma a base di citrus è igienizzante e cattura i cattivi odori causati dagli agenti esterni.

Il Gum Beard Balm (foto grande) è un balsamo naturale che non necessita di risciacquo ed è perfetto per alleviare irritazioni, arrossamenti e secchezza. Idrata e ammorbidisce barba e pelle.

Il Gum After Shave è un siero naturale che nutre e rigenera la pelle in profondità donando un sollievo immediato. Utilizzato quotidianamente aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle, proteggendola da irritazioni e rossori oltre a permettere una rapida cicatrizzazione delle ferite causate dalla rasatura.

I nuovi Barber Products di GUM sono in vendita, a partire da oggi, esclusivamente all’interno del salon all’online shop http://gumsalon.com/shop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...