<span style="line-height: 20.7999992370605px;">BioNike. La bellezza a passo di danza</span>

BioNike sostiene i giovani talenti istituendo 6 borse di studio alla scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma
BioNike. La bellezza a passo di danza

DOPO L'ARTE, LA DANZA - Dopo aver sponsorizzato la mostra di Giovanni Boldini, Tiziano, Frida Kahlo, Amedeo Modigliani, Matisse e aver finanziato il restauro dell’Annunciazione di Alesso Baldovinetti, BioNike inaugura un nuovo significativo percorso coerente con la propria filosofia: la celebrazione dell’affinità tra bellezza e arte.

Da quest’anno BioNike, azienda leader nella dermocosmesi in farmacia, intraprenderà un nuova avventura per spronare la creatività e promuovere la formazione completa di giovani e talentuosi ballerini.

Per tutto il 2016, BioNike sponsorizzerà la Scuola del Teatro dell’Opera di Roma, mossa dalla volontà di sostenere i sogni di giovani aspiranti ballerini. 

Grazie all’istituzione di 6 Borse di Studio, altrettanti allievi meritevoli della scuola avranno la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi per l’anno scolastico 2015/2016.

Il Teatro dell’Opera di Roma è uno dei più importanti teatri dedicati all’opera lirica e al balletto. Nato del 1880, da sempre scenario di eventi di eccezionale bellezza, ha ospitato sul suo palcoscenico moltissimi interpreti e direttori di memorabile talento, e la sua Scuola di Danza è una delle più antiche e prestigiose insieme a quelle della Scala di Milano e del San Carlo di Napoli. Nata con il preciso intento di formare giovani professionisti come nuove leve del corpo di ballo del teatro, la scuola accoglie bambini e adolescenti tra i nove e i sedici anni con l’impegno di trasformarli in professionisti.

Icim International - Azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva ideali per alleviare problematiche cutanee e prevenirne la comparsa. Le referenze BioNike infatti rispondono alla “Filosofia dei Senza” - senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested – nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.

La mission di BioNike è arantire al consumatore, anche con pelle sensibile, efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità/prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...