<p class="p1">Idee regalo per la festa del papà (e marito). Forbidden di Police</p>

Per riaccendere la passione
Idee regalo per la festa del papà (e marito). Forbidden di Police

UNA FRAGRANZA DALLE NOTE SENSUALI - Forbidden di Police, una fragranze per lui e ispirata alla passione e al gioco della seduzione tra due amanti. 

Le manette, realizzate con una preziosa finitura soft touch, custodiscono il vetro come un gioiello, creando un elegante contrasto di colori white&gold per lei e black&silver per lui. 

Il vetro è personalizzato da una stampa sul retro effetto serpente, che si vede dal fronte grazie ad un gioco di trasparenza. 

La trama di serpente, emblematico animale simbolo del peccato e della trasgressione, si ritrova anche sull’astuccio, impreziosendolo nei lati e su una parte del fronte. 

Una preziosa catenella scende dall’alto, richiamando la catena del flacone, chiudendosi con una manetta simile ad un charm; il rilievo e la finitura metallizzata donano tridimensionalità.

La fragranza è caratterizzate da una forte personalità e si ispirano al tema gourmand, uno dei trend del momento in ambito profumiero. 

Una creazione che non ha paura di rompere gli schemi, ama osare ed essere anti-convenzionale. 

Le sfaccettature di questa fragranza si rincorrono in un gioco trasgressivo e proibito, l’essenza di Bergamotto e Jungle Essence di Pepe Nero ci stuzzicano con la loro energia mentre le essenze di Lavandino, Cardamomo e l’Accordo di Legni Bianchi ci avvolgono con la loro sobrietà e mascolinità.

Il tutto avvolto dalle note sensuali Muschiate e Legnose Ambrate, per un uomo sicuro delle proprie armi di seduzione... 

Legnoso, Speziato, Gourmand. 

La linea Police Forbidden For Man (e anche For Woman)

- Eau de toilette Vapo 30ml 27,00 euro 

- Eau de toilette Vapo 50ml 36,00 euro 

- Eau de toilette Vapo 100ml 46,00 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...