Freddy a Rimini Wellness con il Dansyng Walking

Sabato 4 giugno alle ore 12 si esibiranno sul palco Freddy i 9 ballerini della crew MNAI’S
Freddy a Rimini Wellness con il Dansyng Walking

DI NUOVO A RIMINI IN NOME DI FITNESS E BENESSERE - Anche quest’anno Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si svolge dal 2 al 5 Giugno 2016.
Freddy ritorna a Rimini e ospiterà sul suo palco i migliori presenter mondiali.
Continua così l’incredibile crescendo di consensi per DANSYNG® (dansyng.com) la disciplina che unisce movimento (dance) e canto (sing) che è ormai un vero e proprio successo.
Oltre a Just DANSYNG® Pump, DANSYNG® ‘N Tone, DANSYNG® Step, DANSYNG® Aerobic, DANSYNG® Boxe e DANSYNG® Latino, vedremo quest’anno l’introduzione eccezionale di DANSYNG® Country che promette un viaggio temporale attraverso il mondo della musica Country, con tutte le sue sfumature, dal Rock al Pop, dal Western al Rockabilly.
Non solo le attività si moltiplicano ma anche i benefici che il corpo ne trae dalle stesse attività: il consumo calorico, infatti, risulta doppio in quanto il corpo deve far fronte alla somma di due differenti richieste energetiche, una per il movimento e l’altra per il canto.
Per questa 11esima edizione di Rimini Wellness, Freddy presenta la grande novità assoluta, il Dansyng Walking.

DANSYNG WALKING - La disciplina del walking – ‘camminare per la forma fisica’ – viene ancora una volta reinterpretata da Freddy, quindi non solo come filosofia e stile di vita ma anche in chiave DANSYNG®! L’arte del camminare bene per mantenersi in forma ora è a ritmo di musica e grazie all’unione del canto è possibile migliorare l’efficacia del proprio allenamento. Il tutto presentato in anteprima assoluta a Rimini Wellness in un’atmosfera di concerto POP grazie alla direzione artistica dei guru del fitness internazionale Paolo e Giulio Evangelista e con un partner d’ eccellenza quale Johnson Matrix, l'azienda nel mondo del fitness con il più alto tasso di crescita che oggi crea un nuovo mercato. Non più solo leader nei treadmill tradizionali ma innovatrice nel nuovo mercato dei tappeti meccanici ampliando così le possibilità di performance e massimizzando i risultati. Per essere non più solo attori passivi ma veri protagonisti dell’allenamento, esaltando e producendo energia positiva senza consumare quella del pianeta.
Con DANSYNG® il Fitness cambia voce: scopri su www.dansyng.com il calendario delle lezioni speciali e scaricalo in formato PDF.
Per non perdere l’occasione di provare questa esperienza unica l'appuntamento è al padiglione A2 – stand 001.


Inoltre, Freddy ritorna a Rimini con il suo palco che da sempre ospita i migliori presenter mondiali.
Oltre alle numerose novità che verranno presentate in anteprima, Freddy ha deciso di regalare una sorpresa a tutti gli amanti della Danza e dell’arte del movimento:

Sabato 4 giugno, alle ore 12, si esibiranno sul palco Freddy i 9 ballerini della crew MNAI’S.
I nove protagonisti di “Anime in ballo” e del tour internazionale “Around” realizzeranno una performance eccezionale che unisce tutto il mondo della danza.
Formata da 7 ballerini e 2 ballerine, la speciale compagnia di danza sperimenta nuove modalità di comunicazione nelle quali i linguaggi dei singoli artisti – dalle acrobazie della street dance alla danza classica e contemporanea – confluiscono in un flusso comune di racconto, per questo unico nel suo genere.
Amore a prima vista tra Freddy e gli MNAI’S: un brand e un gruppo di artisti che hanno fatto del movimento non solo una passione ma uno stile di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...