È ora di crederci! Approfitta della promo di Tuttosport Store sugli orologi della Juventus!

È ora di crederci! Approfitta della promo di Tuttosport Store sugli orologi della Juventus!

La Juventus non si ferma, il suo cammino in Champion’s League travolge anche i blaugrana di Luis Enrique e porta i bianconeri dritti in semifinale. CREDERCI è obbligatorio…

Ecco perché l’orgoglio del tifoso deve mostrarsi in tutta la sua fierezza ed ecco perché gli orologi della Juventus sono il modo migliore per portare la propria passione sempre con te! Solo con Tuttosport Store se acquisti gli orologi bianconeri, tra i tanti modelli presenti nella categoria PROMO, le spese di spedizione te le rimborsiamo* noi!

Scegli il tuo orologio, procedi al checkout, inserisci il coupon JUVE7 e ricevi a casa il regalo perfetto per sfoggiare la tua fede juventina.

Cinturino in acciaio o in pelle, vetro minerale e cassa in acciaio Inox: eleganza e stile sono le parole d’ordine degli orologi Lowell, licenziatario ufficiale della Juventus FC.

Consulta tutti i modelli e ogni particolare su Tuttosport Store

E non perdere tanti altri prodotti, targati fede bianconera…

*Utilizzando il coupon JUVE7 verrà applicato uno sconto di 7 euro (pari alle spese di spedizione) sull’importo di un ordine minimo di 39 euro, escluse le spese di spedizione. Buono utilizzabile solo per la categoria “PROMO”.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...