Tennis, Us Open: Vinci ed Errani al 3° turno

Roberta vince in rimonta e al 3° turno se la vedrà con la sorprendente cinese Peng. A Sara, invece, toccherà la più grande delle sorelle Williams
TORINO - Roberta Vinci, numero 30 del tennis mondiale, si è qualificata per il terzo turno degli Us Open, in cui è testa di serie numero 28, battendo per 2-6 6-4 6-1 la romena Irina-Camelia Begu, numero 61. Prossima avversaria della 31enne tarantina, che nel primo turno aveva superato l' argentina Paula Ormaechea, sarà la cinese Shuai Peng, n. 39 del ranking, che ha eliminato a sorpresa, con il punteggio di 6-3 6-4, la polacca Agnieszka Radwanska, n. 5 mondiale.

SARITA - Sara Errani conquista il terzo turno degli Us Open. Sul cemento di Flushing Meadows a New York, la testa di serie n.13 ha battuto la trentaduenne australiana Anastasia Rodionova per 6-4 7-6(7/2) in un'ora e 40 minuti di gioco. La trentaquattrenne bolognese ex n.1 del mondo (ora n.20) al prossimo turno troverà la statunitense Venus Williams, contro la quale non è mai riuscita a vincere (tre i precedenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...